Canavese

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Ciao ho visto il sito complimenti siete un bel gruppetto,volevo sapere se qualcuno di voi pedala anche durante la settimana?Io esco sempre in settimana e poco la domenica,se riesco a liberarmi vi contatto.Ciao ciao.
Grazie per i complimenti , ma purtroppo tra famiglia e lavoro ci riesce di scappare praticamente solo la domenica. Quando puoi faccelo sapere che ci si organizza.
 

ALE K

Biker popularis
17/8/09
57
0
0
43
feletto can.se (TO)
Visita sito
Ciao ragazzi Mi chiamo Massimiliano e vivo a Ciriè. Mi piacerebbe incontrare qualcuno per qualche pedalata visto che il mio socio studia sempre..... Giro nelle zone sopra Corio/ mulino Val/ accampamento ecc ma volendo carico la bike in macchina e ci si incontra.
Ho visto che qualcuno ha chiesto del Nivolet.... l'ho fatto questa estate salendo dalla mulattiera reale che parte dalla grossa cascata dei chiapili ed è quasi tutto padalabile. Purtroppo l'ultima parte si è obbligati a farla su bitume.....
Per estate 2010 intendo fare il giro del Gran Paradiso in mountain bike..... si attendono adesioni:celopiùg:
scherzi a parte intendo veramente fare il giro del GP partendo dal Nivolet o proprio dai Chiapili e transitando verso Valsavaranche/Valnontey e infine finire in val Soana.
L'ho detto abbondantemente in anticipo cosi' si potra' organizzare un bello squadrone. Ovviamnete non sara' certo l'unico giro di allmountain che faro'.......
contattatemi a presto ciao


Ciao Massimiliano per il giro del GP fammi sapere le tue idee e si organizza anche con gli altri contattami pure Ciao Ale K
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Continuo a seguire con attenzione le vostre iniziative e i vostri ritrovi e appena posso ricominciare a pedalare mi farò sicuramente vivo per organizzare qualcosa insieme e magari unirmi ad uno dei vostri giri.
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
sabato sto organizzando di fare un bel giretto verso castellamonte, castelnuovo nigra, filia.
Partenza intorno ora undici...panino in punta alla "vetta" (ovviamente non molto in altitudine!!!!) e discesa credo per la 2e mezza a castellamonte...

chi si aggrega???? (giro di media difficoltà)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo