Canavese

jk_biker

Biker superioris
28/1/08
898
934
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Bike
..fatta a pezzi
Grazie di avermi fatto rivedere i sassi del giorno prima , la prima discesa è stata la piu lunga e la piu bella , sincera da subito , ambedue con panorami notevoli .

e tutti quei sassi li ho pure sentiti con la mia front... Be si dice in giro che il carro in acciaio aiuta parecchio, non così tanto però:hahaha: . Comunque per me è stata una bella sfida. Tornerò sicuramente da solo per cercare di fare i passaggi che non ho fatto. Sta volta però metto su i 2.40 e l'attacco + corto. Aiuteranno?

p.s. grazie a tutti per la pazienza di avermi aspettato
 

Fuller

Biker serius
18/6/11
109
0
0
bosconero (TO)
Visita sito
l'ultimo che ho caricato "verso la coniglietta di playboy" è stato stabilizzato tramite AVS. mi sembra comunque che non sia un gran che.

jk_biker: di sicuro ti aiutano in discesa ma a salire ti fanno tirare un bel pò! :) una full ti aiuta di più! :)

avendo tempo è un giro che rifarei volentieri, la prima discesa bella, lunga, tecnica, la seconda spettacolare per il paesaggio....devo solo pompare un pò di più le gambe!
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
stavo meditando...e se Sabato, tempo permettendo, salissimo sul Soglio?
Un bel girone partendo da Forno si sale al bandito poi Piano Audi e su, sempre piu su fino in cima.
Discesa epica poi su alpe del Cont e sentieo del gallo per finire nuovamente a Forno.
Un giro epico, un'epic ride come direbbero gli ammerregani, che richiede grandi capacità di sopportazione ma offre anche moltissime emozioni.
Oggi è solo Lunedi e abbiamo tempo per pensarci a dovere...
ahh dimenticavo....fatevi avanti
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
stavo meditando...e se Sabato, tempo permettendo, salissimo sul Soglio?
Un bel girone partendo da Forno si sale al bandito poi Piano Audi e su, sempre piu su fino in cima.
Discesa epica poi su alpe del Cont e sentieo del gallo per finire nuovamente a Forno.
Un giro epico, un'epic ride come direbbero gli ammerregani, che richiede grandi capacità di sopportazione ma offre anche moltissime emozioni.
Oggi è solo Lunedi e abbiamo tempo per pensarci a dovere...
ahh dimenticavo....fatevi avanti
Azz ti avevo parlato di Mares e gia tu mi sali al Soglio ,non so vediamo come si sviluppa la settimana .
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Per via del tempo la salita al monte Soglio sarà rinviata a data da destinarsi:cucù:.
In compenso il sottoscritto, Stepper e Davide si incontreranno domani pomeriggio per una raidata sui fantastici monti pelati, per salire poi in direzione del monte Calvo.
restate sintonizzati:i-want-t:
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Come accennato ieri mega giro in zona monti Pelati/monte Calvo.
Anche se non abbiamo raggiunto quest'ultimo, abbiamo pedalato in zone molto selvagge e conservate. Pioggia intermittente ma fondo molto gripposo.
La discesa dal Palasot è sempre un mix di curvoni in appoggio e rampe da affrontare a manetta.
I miei due soci di uscita (Stepper e Davide) li ho trovati molto piu in forma del solito, specialmente Davide.
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Come accennato ieri mega giro in zona monti Pelati/monte Calvo.
Anche se non abbiamo raggiunto quest'ultimo, abbiamo pedalato in zone molto selvagge e conservate. Pioggia intermittente ma fondo molto gripposo.
La discesa dal Palasot è sempre un mix di curvoni in appoggio e rampe da affrontare a manetta.
I miei due soci di uscita (Stepper e Davide) li ho trovati molto piu in forma del solito, specialmente Davide.
Grazie dei complimenti , in salita riusciamo a mortificarti qualche volta ma in discesa sei un androide , in autunno se riesco mi faccio mettere l' occhio bionico visto che guido con un occhio solo e allora provo a dar bagarre ma mi sa che di tuo hai tecnica da vendere :il-saggi: neanche la discesa da torre Cives ti a scomposto . Comunque bel giro , pochissimo asfalto e un bel misto tra veloce e tecnico giusto .
 

DAVIDE71

Biker novus
23/6/11
36
0
0
rivarolo c.se
Visita sito
Come accennato ieri mega giro in zona monti Pelati/monte Calvo.
Anche se non abbiamo raggiunto quest'ultimo, abbiamo pedalato in zone molto selvagge e conservate. Pioggia intermittente ma fondo molto gripposo.
La discesa dal Palasot è sempre un mix di curvoni in appoggio e rampe da affrontare a manetta.
I miei due soci di uscita (Stepper e Davide) li ho trovati molto piu in forma del solito, specialmente Davide.

troppo buono, troppo buono massimo, il mio è um momento di forma, per te e per claudio quei ritmi sono all'ordine del giorno. bella la salita e divertente la discesa anche se tu hai una marcia in più sia di guida che di tecnica:i-want-t::cucù:
ma ricorda che io e claudio saremo sempre li, con il fiato sul collo....:duello::hahaha::hahaha:
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
troppo buono, troppo buono massimo, il mio è um momento di forma, per te e per claudio quei ritmi sono all'ordine del giorno. bella la salita e divertente la discesa anche se tu hai una marcia in più sia di guida che di tecnica:i-want-t::cucù:
ma ricorda che io e claudio saremo sempre li, con il fiato sul collo

bene ragazzi ma ora non stiamo qui a farci i pompini a vicenda......:smile::smile:
Pedalareee, soprattutto per il sottoscritto:il-saggi:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Anche noi sabato mattina dopo aver rinunciato ad una gita al Crò per maltempo, pensavamo di fare una puntatina sui Monti Pelati, poi lanciando i dadi abbiamo optato per un giro in collina, tutto sommato è andata bene, minacciava pioggia, ma non ci siamo bagnati!! :-)
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Allora la prossima volta vedi di scriverlo qui, almeno ci becchiamo e piu siamo, meglio è.

Certo, sono d'accordo, in questo caso lo abbiamo deciso sabato mattina, in programma avevamo il Cro', ma se lo so prima e il programma prevede un giro nel canavese lo scrivero' sicuramente. Per il prossimo weekend l' uscita ufficiale sara' di domenica e andremo ad Imperia.
 

Shodo

Biker novus
21/5/12
13
0
0
Foglizzo (TO)
Visita sito
Un saluto a tutti..sto iniziando ad appassionarmi al mondo mtb..se organizzate qualcosa di "abbordabile" anche ad un neofita (qualcosa che per voi è solo riscaldamento:hahaha:) in zona mi aggrego volentieri..almeno da imparare basi e fondamenti del mondo mtb..:mrgreen:
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Un saluto a tutti..sto iniziando ad appassionarmi al mondo mtb..se organizzate qualcosa di "abbordabile" anche ad un neofita (qualcosa che per voi è solo riscaldamento:hahaha:) in zona mi aggrego volentieri..almeno da imparare basi e fondamenti del mondo mtb..
innanzi tutto vedi di unirti immediatamente al raduno che faremo il 9 Giugno in valli di Lanzo.
Poi li conoscerai tanti biker che ti daranno un sacco di mazzate:arrabbiat::smile:
Qui:
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=229543[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo