Canavese

Shodo

Biker novus
21/5/12
13
0
0
Foglizzo (TO)
Visita sito
Grazie a tutti per i consigli al mio livello sono davvero preziosi..:hail:

@wertykal: ottima notizia..io vado sempre in quelle zone (anche se più durante la settimana..anche oggi ad esempio:mrgreen:) magari ci siamo anche incrociati o più probabilmente mi avrete sorpassato alla grande..comunque se il livello non è davvero agonistico qualche volta mi aggrego volentieri (devo ancora attrezzarmi del vestiario in generale in realtà..ho solo una bici che sto rispolverando..ma un uscita alla buona in compagnia una volta la proverei..)
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
cioè cosa?
potrebbe interessarmi.....

Penso che Smeagol avesse solo lanciato l'idea, ma senza avere un percorso specifico, di norma in settimana a stretto giro ci mandiamo delle idee che poi vengono condivise per il fine settimana (anche lui Bikexplorer).

:arrabbiat: Un po' OT, perchè non proprio del Canavese (anche se di canavesani si tratta)... propongo...

Senza impegno (perchè se piove salta) chi ha desiderio di unirsi, la nostra proposta è il Crò.
Partenza ore 9:30 da San Pietro Val Lemina via Pra Martino, arrivati
al colle del Crò si scenderà nel bosco dell'Impero divertente discesa non difficile (BC).
Il tempo previsto per il giro è di circa 3,30 ore al netto delle soste.


Il Cimitero di Pinerolo, luogo di partenza del ns itinerario, è raggiungibile seguendo le indicazioni per San Pietro Val Lemina, imboccata questa strada si troverà alla nostra destra.
 
Penso che Smeagol avesse solo lanciato l'idea, ma senza avere un percorso specifico, di norma in settimana a stretto giro ci mandiamo delle idee che poi vengono condivise per il fine settimana (anche lui Bikexplorer).

:arrabbiat: Un po' OT, perchè non proprio del Canavese (anche se di canavesani si tratta)... propongo...

Senza impegno (perchè se piove salta) chi ha desiderio di unirsi, la nostra proposta è il Crò.
Partenza ore 9:30 da San Pietro Val Lemina via Pra Martino, arrivati
al colle del Crò si scenderà nel bosco dell'Impero divertente discesa non difficile (BC).
Il tempo previsto per il giro è di circa 3,30 ore al netto delle soste.


Il Cimitero di Pinerolo, luogo di partenza del ns itinerario, è raggiungibile seguendo le indicazioni per San Pietro Val Lemina, imboccata questa strada si troverà alla nostra destra.

non posso fare il cro... devo rientrare presto...
se il meteo tiene partiamo alle 8.30 da cuorgnè e facciamo il basilisco
http://www.testematte.org/cm/Forums/Thread.aspx?pageid=3&mid=4&ItemID=9&thread=62 :!:
chi vuole unirsi è ben accetto:celopiùg:
 

torta74

Biker superis
30/7/10
414
1
0
canavese
Visita sito
domani sono in ferie pensavo di fare un giretto allenante

casa....levone .... forno..... mulino val.....bandito.....milani.....alpe del cont.....carella.....alpe bellono....canischio.....monsuffietto....alpette ....cuorgnè....casa

se qualcuno si vuole unire anche solo per un pezzetto.......
partirò a metà mattina
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ma eccomi di nuovo qui ragazzi!!!
sono stato assente per un pò...
che si dice??? quando si organizza un bel giro pedalato??
Se vuoi Sabato c'è il raduno dei bikers del canavese.
Si salirà al rifugio Salvin sopra lanzo e si scenderà per sentieri.
vai nel 3D del raduno del 9 giugno e so vorrai potrai unirti
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ciao ragazzi, sto pianificando un fantastico giro AM intorno al monte Soglio, passando per la vetta.
Intenderei percorrere un pezzo del sentiero del Gallo dopo aver raggiunto il Bandito.
Una volta reperita la salita per cima Mares, salita fino in vetta, e poi portage fino a cima Soglio; da qui discesa verso il rifugio Alpe Soglia e successivamente verso Piano Audi e Corio.
Si tratta certo di un giro impegnativo, ma i ritmi son sempre quelli rilassati dell'AM.
Chi fosse interessato può contattarmi. Per Il giro intenderei partire Sabato mattina.
 

torta74

Biker superis
30/7/10
414
1
0
canavese
Visita sito
Ciao ragazzi, sto pianificando un fantastico giro AM intorno al monte Soglio, passando per la vetta.
Intenderei percorrere un pezzo del sentiero del Gallo dopo aver raggiunto il Bandito.
Una volta reperita la salita per cima Mares, salita fino in vetta, e poi portage fino a cima Soglio; da qui discesa verso il rifugio Alpe Soglia e successivamente verso Piano Audi e Corio.
Si tratta certo di un giro impegnativo, ma i ritmi son sempre quelli rilassati dell'AM.
Chi fosse interessato può contattarmi. Per Il giro intenderei partire Sabato mattina.

azz.........dalla pessa alla cima del soglio bici in spalla!!! per me è troppo passo
ma la discesa verso pian audi è sulla strada o c'è un sentiero da seguire?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo