Canavese

wolf79

Biker superis
Ciao a tutti scusate se mi intrometto, ho un negozio dalle parti di Ciriè e di solito sfrutto le pause pranzo per pedalare, se qualcuno è di queste parti o ci capita, mi aggregherei volentieri per qualche scampagnata.... ovviamente sono un novellino, ma parto ben armato :i-want-t:
Mi aggrego all'appello di mrhoffman. Anche io cerco qualche bikers a Ciriè. Non vedo l'ora di scoprire un pò le valli di Lanzo, anche se per ora comincerò a fare un pò di pianura, dato il lungo periodo di inattività dal quale provengo.
Come mrhoffman anche io sono disponibile per brevi uscite infrasettimanali; martedì e giovedì sarei disponibile anche per la "pausa pranzo".

Un saluto a tutti!
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
Mi aggrego all'appello di mrhoffman. Anche io cerco qualche bikers a Ciriè. Non vedo l'ora di scoprire un pò le valli di Lanzo, anche se per ora comincerò a fare un pò di pianura, dato il lungo periodo di inattività dal quale provengo.
Come mrhoffman anche io sono disponibile per brevi uscite infrasettimanali; martedì e giovedì sarei disponibile anche per la "pausa pranzo".

Un saluto a tutti!

Per le valli di lanzo mi aggrego pure io mi interesserebbe conoscere posti nuovi....

Fate solo XC?
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Ciao a tutti,sabato con un socio avevo intenzione di venire dalle vs parti. Chi mi da qualche dritta su qualche bella discesa tecnica?o ancor meglio sarebbe avere una traccia...
Grazie a tutti!
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao a tutti,sabato con un socio avevo intenzione di venire dalle vs parti. Chi mi da qualche dritta su qualche bella discesa tecnica?o ancor meglio sarebbe avere una traccia...
Grazie a tutti!
Ciao se vuoi qualche indicazione contatta il sito canavese mtb , li ci sono percorsi di diversa difficoltà , per le traccie non so se sono disponibili ,io non uso gps .
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Ciao grande Alex che ha riaperto il topic,sono anche io del Canavese c'è qualcuno che conosce la zona di Vialfre-Castellamonte-Aglie x uscite xc infrasettimanali?Ora do un occhiata al sito Canvese mtb che non lo conoscevo x le tracce c'è anche il sito di volpegio'.
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Ciao grande Alex che ha riaperto il topic,sono anche io del Canavese c'è qualcuno che conosce la zona di Vialfre-Castellamonte-Aglie x uscite xc infrasettimanali?Ora do un occhiata al sito Canvese mtb che non lo conoscevo x le tracce c'è anche il sito di volpegio'.


Naturalmente quella è la mia zona!!!!!! :il-saggi:
lì conosco un bel pò di posti....
quando vuoi andiamo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo