Canavese

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
Ciao , sabato siamo saliti io e il mio amico Davide sino al Bandito ,sopra Forno per poi prendere il sentiero che porta ai Milani , molto bello e atratti tecnico , poi arrivati ai Milani abbiamo proseguito verso la Carella e dopo un tratto di asfalto , le Sabbionere vicino a Belmonte su sterrato sino a Valpega . Prossimo sabato altro giro se il tempo è bello , se qualcuno si vuole unire ci si accorda .

:nunsacci:per caso avete mica un itinerario o una traccia?.:i-want-t:.mercì
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Ok alle 2,30 se riesci anche un po prima che domani è nuvolo e fa buio presto . A domani ciao .


Farò di tutto per arrivare prima!! il mio amico ha chiesto di uscire prima da lavoro per venire su un pò prima...spero di riuscire a fare il possibile...

Noi di solito parcheggiamo nel parcheggio di fronte all'ospedale...
abbiamo una 600 azzurra e (forse) una Bravo Rossa...
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Farò di tutto per arrivare prima!! il mio amico ha chiesto di uscire prima da lavoro per venire su un pò prima...spero di riuscire a fare il possibile...

Noi di solito parcheggiamo nel parcheggio di fronte all'ospedale...
abbiamo una 600 azzurra e (forse) una Bravo Rossa...
Anche noi arriviamo motorizzati iveco dayli bianco, a domani davanti all' ospedale speriamo nell'asciutto .
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Ciao a tutti scusate se mi intrometto, ho un negozio dalle parti di Ciriè e di solito sfrutto le pause pranzo per pedalare, se qualcuno è di queste parti o ci capita, mi aggregherei volentieri per qualche scampagnata.... ovviamente sono un novellino, ma parto ben armato :i-want-t:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ieri giro con due amici su al Palasot (Castelnuovo Nigra ) clima umido ma non freddo fondo viscido causa la pioggia caduta la notte precedente . Partiamo da Castellamonte salendo su asfalto e a tratti su sterrati per accorciare la strada e aumentare la fatica . Arriviamo al Palasot avvolti dalla nebbia e decidiamo di non proseguire sino al piandelle nere e di cominciare la discesa sul percorso down hill che scende verso Muriaglio . In un tratto si scende dalla bici causa scarsa aderenza e pendenza elevata ,il resto è divertente con le ruote che ogni tanto mollano la presa ma mai in modo drastco .A meta percorso incontriamo quattro membri del club teste matte intenti a sistemare il percorso e dopo le presentazioni ci imformano di un raduno in zona il 17 ottobre con discese e pranzo finale .Ci salutiamo e procediamo verso le Cambrere e dopo un tratto di asfalto imbocchiamo i Monti Pelati e poi a casa sporchi e felici .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo