Campionato Italiano Marathon 2012 - Valleogra MTB Race

luckymtb

Biker novus
1/4/11
15
0
0
schio
Visita sito
Ciao sono iscritto da tempo vorrei saper se ci saranno problemi con i tesserati udace o se si dovra' pagare i 5eur x la tessera giornaliera FCi.
Ciao

Nessun problema per i tesserati UDACE/ACSI alla Valleogra MTB Race - Campionato Italiano Marathon.
Anche il Comitato Organizzatore della Valleogra (come già hanno fatto Divinus Bike e Lessinia Legend) ha preso accordi con un Ente di Promozione Sportiva riconosciuta dal CONI che permetterà a tutti i tesserati UDACE/ACSI di partire senza problemi e SENZA COSTI AGGIUNTIVI come amatori/agonisti e nella griglia che gli spetta.
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Velocità della ricognizione? 5 ore?

ciao,se intendi il marathon farlo in 5 ore vuol dire ad una media dei 16km/h x 80km.senza mai fermarsi..io starei più abbondante.. xciò chi intendesse farlo tutto(meteo permettendo)si porti con se da mangiare e attrezzatura x ripari di emergenza tipo camere-pompetta ecc..e giacca antivento si sale a 1500 mt di quota ! sicuramente si formeranno dei gruppetti durante il percorso in base all'andatura e scelta dei percorsi classic-marathon ,dipende cmq da quanti siamo . io non so se farò tutto il marathon (è molto impegnativo)ci sono cmq varie possibilità x tornare da dove siamo partiti nel caso si cambi idea o si decida di tagliare dei tratti del percorso..lungo il tracciato ci sono varie fontanelle in prossimità delle case x riempire le borracce quindi approffittatene quando ne vedete una !
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
quasi quasi ci sono, il classic intendo, a ritomo blando ( ;) ) piccolo problema, sto XXXX di meteo,fino venerdì sole e estate, sabato temporali
già domenica scorsa mi son trovato in mezzo ad un temporale con la fizik, non vorrei...
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Prova percorso e presentazione Campionato Italiano Mx: appuntamento il 12 maggio a Schio

Due appuntamenti da non perdere:
- la prova percorso in compagnia dei grandi campioni e aperta a tutti gli amatori, e
- la presentazione ufficiale del Campionato Italiano Marathon.
Prova percorso.
Ritrovo a Schio in via L. da Vinci nei pressi dell'ex Ospedale "De Lellis" alle ore 9.30.
Si potrà provare il percorso marathon ed il classic.
Presentazione.
Nel pomeriggio alle ore 17:00 presso l'ex Lanificio Conte a Schio in via Largo Fusinelle invece sarà la volta della presentazione ufficiale della Valleogra MTB Race - Campionato Italiano Marathon.
Saranno presenti i rappresentanti delle Amministrazioni dei cinque Comuni interessati dall'evento, della Federazione Ciclistica Italiana e, ospite speciale della serata, l'atleta altoatesina Maria Canins (due titoli nazionali e due tappe di Coppa del Mondo nella specialità cross country, due edizioni del Tour de France e un Giro d’Italia) oltre ad atleti di importanza nazionale delle due ruote come i detentori della maglia tricolore marathon Mirko Celestino e Daniela Veronesi.
sfs_icon_facebook.png
sfs_icon_twitter.png
bikat-tricolore_h196.jpg
la mascotte

BIKAT un gatto tenace e colorato binomio tra Bike e Cat è la simpatica mascotte del Campionato Italiano Marathon 2012!
bikat-attack.jpg
Test Race con guide


Classic & marathon.
Partenza dal piazzale (con ampio parcheggio) dell'ex Ospedale Civile De Lellis in via L. Da Vinci a Schio, a - 1 km dall'arrivo della gara.
Ritrovo alle ore 9.30.
Saranno presenti anche Mirko Celestino e Daniela Veronesi.
Percorso interamente tracciato!
presentazione.jpg
Presentazione

Grandi ospiti, per la presentazione del Campionato Italiano Marathon 2012.
Special guest della serata sarà Maria Canins, la "mamma volante" che fu pioniera della mountain bike negli anni '80.
Presenti alla serata anche altri campioni delle due ruote.
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
La voglia di provare il percorso c'è, il ritmo manca. Se si riesce a fare un gruppo di scarsoni che si arrampica sul corto io ci sono volentieri.

Ciao, Mirco

guarda, più scarsone di me...:il-saggi:
off topic se non sbaglio c'eri anche alla fizik in tandem? ti devo aver incrociato mentre tu continuavi la gara, io mestamente ho girato la bici e portato il sedere al caldo
 

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Ciao,

guarda, più scarsone di me...:il-saggi:
off topic se non sbaglio c'eri anche alla fizik in tandem? ti devo aver incrociato mentre tu continuavi la gara, io mestamente ho girato la bici e portato il sedere al caldo
Non ero io (la persona che hai visto va invece come un treno) ma esco spesso con Silvana che era dietro. Noi invece ci eravamo già sentiti qualche anno fa poi non siamo riusciti a combinare un'uscita assieme.

Se c'e' un gruppo di scarsoni, io sarei di sicuro a ruota.:hahaha:

Fatta! In tre è già un gruppo, io e Giuva a contenderci la posizione di coda e Paolo a ruota. :-)
A sabato allora!

Ciao, Mirco
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
Ciao,


Non ero io (la persona che hai visto va invece come un treno) ma esco spesso con Silvana che era dietro. Noi invece ci eravamo già sentiti qualche anno fa poi non siamo riusciti a combinare un'uscita assieme.



Fatta! In tre è già un gruppo, io e Giuva a contenderci la posizione di coda e Paolo a ruota. :-)
A sabato allora!

Ciao, Mirco


fatta io vengo con un mio amico con bici da all mountain, avrò una scalpel, penso di indossare la divisa di schio bike con frorse uno zainetto idrico (con vin magari...:smile:!)
allora mirco sabato finalmente ci troviamo! si ora mi ricordo , però alla faccia dello scrasone, mi avevi spaventato con kilometraggi incredibili che facevi :mrgreen:
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
ecco i soliti ciclisti che sono scarsi e non escono mai :sborone:e poi vanno come i treni...:i-want-t::smile:...
scherzi a parte,l'orario lo sapete il posto di ritrovo anche,si partirà presumo assieme poi ovvio si creeranno dei gruppetti in base al ritmo di ognuno,il percorso è cmq tracciato,se uno vuole tira altrimenti si ferma, massima libertà..:medita:
p.s. importante che ognuno si porti mantellina e materiale di riparazione in caso di guasto meccanico...mi sembra il minimo.:celopiùg:
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
il meteo, nonostante la zona:medita:, è favorevole fino alle 15 :celopiùg:
bici ok, andrea da santorso me l'ha appena messa a posto, se mi trovo ad avere problemi la lancio direttamente dal summano fino al suo negozio :rosik:
fisico...beh stasera magnada frittura di pesce :omertà:...:pirletto:
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
Ottimo, ma gli altri sono sempre ad allenarsi che non si vedono nella discussione?
Che genere di problemi aveva la tua bici?

Ciao, Mirco

gli altri sono già in cima al novegno a godersi il sole!!:smile:
nessun problema particolare, freni cambio shimano xt che ha fatto e fa comunque schifo, ho sostituito i copertoni, mi è tornato finalmente dopo manutenzione da casa madre il mio reggisella telescopico, sai io in discesa ho la cacarella:smile:
 

snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo