Campionati Italiani XC

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
L'aggravante è che di solito il commento è imbarazzante!!!!! Sarebbe meglio senza, mi ricordo quello di Atene 2004 con Bulbarelli era ai limiti della decenza, a volte i commenti sono anche di Sgarbozza :smile: che almeno è simpatico......

Secondo me Bulbarelli stà al ciclismo come le emorroidi nel deretano.......
 

zagana

Biker serius
21/5/06
142
0
0
San Macario (Va)
Visita sito
L'aggravante è che di solito il commento è imbarazzante!!!!! Sarebbe meglio senza, mi ricordo quello di Atene 2004 con Bulbarelli era ai limiti della decenza, a volte i commenti sono anche di Sgarbozza :smile: che almeno è simpatico......

Secondo me Bulbarelli stà al ciclismo come le emorroidi nel deretano.......

Nella sintesi su rai3 della gara di Vermiglio vinta da fontana sgarbozza ha detto che in mtb si viaggia con tubeless gonfiati a 4bar e 39-29 per le salite...cmq a me basta vedere le immagini al max tolgo l'audio
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Nella sintesi su rai3 della gara di Vermiglio vinta da fontana sgarbozza ha detto che in mtb si viaggia con tubeless gonfiati a 4bar e 39-29 per le salite...cmq a me basta vedere le immagini al max tolgo l'audio
E due castronate in una telecronaca sono ancora poche... :-P
Non ricordo in quale occasione, ma sempre sulla Rai e sempre con "Gigiazzo" Sgarbozza in veste di "esperto", oltre alle due boiate sopra citate (che evidentemente fanno parte del suo repertorio di ordinanza) ha aggiunto che sotto i 30 km/h non serve a nulla stare in scia al concorrente che precede perchè non si ottiene un reale vantaggio...
(...si vede proprio che "Gigiazzo" se ne intende di mountainbike... :il-saggi:)
E non è tutto...
Pacco pignoni posteriore? Ma a 10 velocità, è ovvio !!!! :saccio:
Chi ha la "fortuna" di essere già navigato e capire un minimo di mtb, ammutolisce la TV.
Ma chi non ne sa poi molto, che idea si può fare della mountainbike? :discuss:
Roba da chiedere il rimborso del canone... :rosik:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Beh siccome la mtb è uno sport minore in Italia (ammettiamolo:rosik:), chi potrebbe commentare al suo posto??? Perchè non metterci un Vandelli o uno dei Bruschi???
Ragazzi dobbiamo farci conoscere, Evans è in giallo non era uno dei nostri:medita:???
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
grande cadel evans !!!
Come telecronista meglio guido meda !!!!
Sottoscrivo!!!!
Comunque bisogna dire che fare un commento e il montaggio video di una gara di MTB non credo sia facile visto anche le poche immagini disponibili dal percorso. Forse anche per queste difficoltà il risultato in TV è sempre scarso.... :ueh: La sintesi della gare degli elite io mi sa che me la faccio da per mè e po la metto sul forum!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Sottoscrivo!!!!
Comunque bisogna dire che fare un commento e il montaggio video di una gara di MTB non credo sia facile visto anche le poche immagini disponibili dal percorso. Forse anche per queste difficoltà il risultato in TV è sempre scarso....
Il risultato è scarso perchè non viene elaborato da gente competente.
Se anzichè affidare gli incarichi TV ai soliti leccapiedi del tal partito avessimo una televisione capace di avvalersi della collaborazione, anche occasionale, di gente specializzata (riders, giornalisti del settore) di sicuro la qualità del prodotto migliorerebbe.
Mi ricordo che qualche anno fa le immagini del Rampitour (prodotte dalla Newspower - www.newspower.it) vennero mandate in onda, ovviamente in differita, con il commento di Katy Caratozzolo, giornalista e redattrice di Mountain Bike World (ex "Bici da Montagna") che seguì tutte le gare in veste di inviata della rivista.
Ecco, lei magari non è una agonista e non pedala neanche, però la mountainbike è il suo mestiere e ne capisce eccome...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
io mi accontento di MTB GRANFONDO su teleNordest il sabato sera o la domenica mattina , che quando vogliono un commentatore "ingaggiano" Walter Costa :hahaha:
Certo, giustissimo affidarsi ad agonisti tuttora in attività per il commento tecnico. :saccio:
Considerato che i Campionati italiani XC andranno in onda in differita (di 11 giorni, non di 11 ore) sarebbe opportuno invitare al commento il vincitore e la vincitrice dei rispettivi titoli di uomini e donne.
Credete che lo faranno ???? :nunsacci: :wink:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Certo, giustissimo affidarsi ad agonisti tuttora in attività per il commento tecnico. :saccio:
Considerato che i Campionati italiani XC andranno in onda in differita (di 11 giorni, non di 11 ore) sarebbe opportuno invitare al commento il vincitore e la vincitrice dei rispettivi titoli di uomini e donne.
Credete che lo faranno ???? :nunsacci: :wink:

Minimo sbaglieranno anche il nome del vincitore :smile:. Per quanto dicevi prima non posso che non darti torto, si vede che sono servizi fatti da chi non è nel settore e tantomeno appassionato...... poi per come è stato assunto stendiamo un velo pietoso.... purtroppo....
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Come sempre visibilità zero, gente competente zero, il mondo della bdc pro sempre piu soprco e sempre piu in TV...il mondo gira male e non si ferma!!!!
Comunque un in bocca al lupo a tutti i fortunati che andranno. Si attendono resoconti e video!!!!!!!
 

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
Una curiosità a tal proposito: spero vivamente che vengano effettuati i controlli antidoping per gli amatori. Quantomeno per i primi di ogni categoria. Non è così, vero?


normalmente l antidoping lo fano ai primi 3 di categoria +uno o due a sorteggio,dipende da quanti corridori sono nela categoria.

unica ecezzione fu nel 2006 in brianza dove tra gli amatori master sport m1 m2 non hanno fatto antidoping a mio parere fu scandaloso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo