Campiani e dintorni

rich20

Biker popularis
20/4/11
45
0
0
41
Brescia
Visita sito
Ma non è un po' esagerato, l'integrale sul Monte Peso? :nunsacci:

Posso dire che l'unico elemento fisico (visibile... :smile:) che ho perfetto di natura sono i denti!
E sono sempre stato molto affascinato dalla pubblicità di AZ: "prevenire è meglio che curare!"
Nella migliore tradizione sillogistica aristotelica, quale conclusione migliore del: "comprati un bell'integrale!"?. :il-saggi: Al limite lo tengo in spalle...
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
@Deffez: parlavi di un sentiero pedalabile che, partendo da Mompiano (se mi ricordo bene) arrivava a Castello Malvezzi evitando l'asfalto. Dove si prende?
 

Deffez

Biker serius
16/5/08
211
0
0
Brescia
Visita sito
@Deffez: parlavi di un sentiero pedalabile che, partendo da Mompiano (se mi ricordo bene) arrivava a Castello Malvezzi evitando l'asfalto. Dove si prende?

è un po' difficile da spiegare, dovremmo farlo insieme. Magari domani sera, se ti è rientrato il mezzo.
Comunque dovresti andare verso mompiano arrivi allo stadio e prosegui lungo il parco castelli in direzione s.giuseppe; arrivi ad un punto dove c'è una rotonda proprio attaccata al parco, e li prosegui costeggiando il parco; arrivi ad uno stop e ti trovi una chiesetta sulla sinistra; avanzi e la strada fa una curva a 90° a sinistra, ecco in quel punto prendi la prima a destra e prosegui sempre diritto. così facendo arrivi in fondo alla via e ti trovi una madonnina e, a sinistra c'è un ponticello ciclabile, mentre a destra inizia una salita asfaltata dove c'è un cancello. oltrepassi il cancello, fai due tornanti e poi al terzo entri nel bosco.

più o meno....

@ Deffez, guarda il video al minuto 1,41 e secondi successivi: ti presento un mio "amico"... :smile:

..amico Albero.... :specc:


Marco, dovresti mettere la telecamera sulla pipa dello sterzo.

P.S.

domani sera uscite?
 

Marcobri

Biker popularis
24/4/11
92
0
0
31
Brescia
Visita sito
..amico Albero.... :specc:


Marco, dovresti mettere la telecamera sulla pipa dello sterzo.

P.S.

domani sera uscite?[/QUOTE]

Si direi che è fattibile la faccenda. Pipa? comunque eviterei di metterla sulla bici perché balla troppo secondo me!
 

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
46
Brescia
Visita sito
è un po' difficile da spiegare, dovremmo farlo insieme. Magari domani sera, se ti è rientrato il mezzo.
Comunque dovresti andare verso mompiano arrivi allo stadio e prosegui lungo il parco castelli in direzione s.giuseppe; arrivi ad un punto dove c'è una rotonda proprio attaccata al parco, e li prosegui costeggiando il parco; arrivi ad uno stop e ti trovi una chiesetta sulla sinistra; avanzi e la strada fa una curva a 90° a sinistra, ecco in quel punto prendi la prima a destra e prosegui sempre diritto. così facendo arrivi in fondo alla via e ti trovi una madonnina e, a sinistra c'è un ponticello ciclabile, mentre a destra inizia una salita asfaltata dove c'è un cancello. oltrepassi il cancello, fai due tornanti e poi al terzo entri nel bosco.
?

Bello da fare a scendere questo sentiero...quello che poi arriva a nave se si prende l ultimo sentiero a sinistra...
Se uscite e finisco presto al lavoro mi unisco!! in settimana non risco piu' ad uscire....:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo