Io no, ma sicuramente non uscirò MAI PIU' ne con RICH20, ne con MARCOBRI !!!
Ragazzi, grazie ancora x l'uscita di ieri...è stato un vero piacere!!!
Grazie a te della compagnia, alla prossima!
Io no, ma sicuramente non uscirò MAI PIU' ne con RICH20, ne con MARCOBRI !!!
Ragazzi, grazie ancora x l'uscita di ieri...è stato un vero piacere!!!
Per il s onofrio si parte da Bovezzo, e si arriva al Palosso a Concesio... In cima ci sono i resti della guerra del 15-18... mmolto bello.
Uè, niente gran fondo?
come si fanno a mettere i link?
in ogni caso cercate su Youtube "Monte peso campiani collebeato maggio 2011"
Scusa ma chi è lo sciagurato con il casco integrale?
no, troppo sbattimento. Non mi dispiacerebbe nemmeno fare il giro bs-gussago-rodengo-passirano e ritorno.
Tu sei ancora biciclettato o sei rimasto senza?
Ma non è un po' esagerato, l'integrale sul Monte Peso?Sono io !!!
comunque ora si vede basta digitare "monte peso"
Ma non è un po' esagerato, l'integrale sul Monte Peso?
dipende a che velocità vai! comunque meglio una protezione in più che una in meno!
Ma non è un po' esagerato, l'integrale sul Monte Peso?
Visto! Ho riconosciuto la parte finale...quella iniziale (pezzo con muro sulla sinistra) dov'è?
Sono io !!!
comunque ora si vede basta digitare "monte peso"
http://www.youtube.com/watch?v=acPJdmjqNlY[/URL]
E' il tratto che da Collebeato arriva al Monastero.
Grazie, non l'avevo riconosciuto!
Poi scendete dal Monte Peso (croce) fino al tornante dei Campiani? Sembra divertente il sentiero.
Grazie, non l'avevo riconosciuto!
Poi scendete dal Monte Peso (croce) fino al tornante dei Campiani? Sembra divertente il sentiero.
@Deffez: parlavi di un sentiero pedalabile che, partendo da Mompiano (se mi ricordo bene) arrivava a Castello Malvezzi evitando l'asfalto. Dove si prende?
@ Deffez, guarda il video al minuto 1,41 e secondi successivi: ti presento un mio "amico"...
è un po' difficile da spiegare, dovremmo farlo insieme. Magari domani sera, se ti è rientrato il mezzo.
Comunque dovresti andare verso mompiano arrivi allo stadio e prosegui lungo il parco castelli in direzione s.giuseppe; arrivi ad un punto dove c'è una rotonda proprio attaccata al parco, e li prosegui costeggiando il parco; arrivi ad uno stop e ti trovi una chiesetta sulla sinistra; avanzi e la strada fa una curva a 90° a sinistra, ecco in quel punto prendi la prima a destra e prosegui sempre diritto. così facendo arrivi in fondo alla via e ti trovi una madonnina e, a sinistra c'è un ponticello ciclabile, mentre a destra inizia una salita asfaltata dove c'è un cancello. oltrepassi il cancello, fai due tornanti e poi al terzo entri nel bosco.
?