Si, una bella manifestazione.... mi sa che pioverà molto pero'!
Credo che neanche la pioggia ti possa fermare
Si, una bella manifestazione.... mi sa che pioverà molto pero'!
Credo che neanche la pioggia ti possa fermare
Programmi per domenica? Bauno, ma ti è tornata la bici?
Deffez, ti ho visto sabato, io ero quell'imbranato sulla macchina della scuola guida che faceva inversione nella traversa della via dove ci sono i vigili del fuoco!!! Dove sei stato di bello?
P.s. Non ti ho salutato perché l'esaminatrice non era molto daccordo!
Bauno. Bene adesso te la puoi godere un po'. Pensa io alla fine dopo il giro di ieri mi sono fatto un muratello, ma la gamba me la sono giocata ieri. oggi cotto.
Bravo! Io oggi non sono riuscito ad andare causa impegni sociali (e la troppa birra bevuta ieri sera ).
Ora che ho di nuovo la bici, posso rilanciare il piano originario: giro sui Campiani una sera, partenza intorno alle 19:00 - 19:30 da Urago, un'ora e mezza al massimo. Giovedì?
Finalmente, questa sera esco... faccio un giro breve, campiani e gironzolo un poco li... per 06:30 07:00
Se non piove, bdc (Maddalena)
Se piove, quasi quasi...da dove sali? Val Bresciana?
ritrovo 6.30 dove? così mi aggrego per uscita Campiani
P.S.
uscito con Massi, che bella infangata!
uscito con Massi, che bella infangata!
Ti assicuro che la salita per andare alla croce e che sbuca sulla strada sterrata verso la Stella era come le sabbie mobili...
Bauno a che ora esci e che giro pensavi di fare?
Penso di aver capito, l'ho fatta ieri ed era tornata decente (qualche bella pozzanghera, ma si passava)
Sono uscito intorno alle 18:00, purtroppo sono stato un po' asociale causa impegni di lavoro (avevo un appuntamento alle 20:00 e sono fortunosamente riuscito a infilare un'uscita).
Settimana prossima sono via, poi si potrebbe organizzare qualcosa di un po' tosto....
Ciao a tutti...
Qualcuno di voi ha mai fatto la strada che porta da Gussago alla Stella? Non quella canonica in asfalto, è una che inizia con cemento, bella ripida, per poi passare in un bosco e ritornare in cemento...si arriva praticamente all'ultimo tornante della salita in asfalto della stella salendo da concesio, proprio sotto la chiesa...onestamente non so se abbia un nome, anche perchè un pezzo è in single track e si passa a malapena (nel senso che c'è un po' di rovo qua e là che spunta)...io l'ho imboccata per caso con un amico oggi con alle spalle già qualche km...ok che sono veramente agli inizi, però l'ho trovata abbastanza impegnativa, e volevo avere un confronto diretto con voi più esperti...
Io non l'ho mai fatta, però se non ci sono rovi, sassi e single track che discesa è?!
se hai voglia andiamo a fare un giro insieme sui Campiani che ci si diverte di sicuro! io domani sera penso di uscire verso le 6:30-7. o stasera verso la stessa ora!
Bene Washington, pensavo di dover arrivare prima...