Campiani e dintorni

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Oggi dopo varie peripezie ho trovato la prima parte del percorso parco delle colline, da Ome sali fino a Barche e poi arrivi a Brione, tutto tramite sentiero.

Sembra stupendo!!

Deve essere un bel giro, e devo farlo tutto adesso prima che tolgano i cartelli segnaletici per la gara.

Ho visto che sul net ci sono un bel po' di tracce GPS...al max lo facciamo insieme + avanti!
 

Deffez

Biker serius
16/5/08
211
0
0
Brescia
Visita sito
Sembra stupendo!!



Ho visto che sul net ci sono un bel po' di tracce GPS...al max lo facciamo insieme + avanti!


Se riesco io la faccio sabato e ho il garmin con il gps, quindo dovrei poi avere la traccia da riutilizzare per l'eventuale bis. In caso contrario la scarichiamo e via!

Per domani sera potrei farla ma devo prima risolvere il problema con il freno anteriore che mi sta facendo girare le palle. Dipende se mi consegnano i freni nuovi in tempo...
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Se riesco io la faccio sabato e ho il garmin con il gps, quindo dovrei poi avere la traccia da riutilizzare per l'eventuale bis. In caso contrario la scarichiamo e via!

Per domani sera potrei farla ma devo prima risolvere il problema con il freno anteriore che mi sta facendo girare le palle. Dipende se mi consegnano i freni nuovi in tempo...

Rispetto alla traccia che ho trovato in giro, mi sembra che il giro non passi (quest'anno?) dalla Santissima di Gussago...un po' + corto quindi. Ma noi, naturalmente, possiamo fare quel che ci pare :medita:
 

rich20

Biker popularis
20/4/11
45
0
0
41
Brescia
Visita sito
Che domande...non vedo scritto "Società Agonistico-sportiva Monti Campiani" :-)


Certamente, ma è giusto che la lepre si diverta almeno quanto il cacciatore...

Personalmente quando esco con la sorellina trovo i pantaloni improvvisamente costrittivi nella zona inguinale, non vorrei provocare lo stesso effetto collaterale! :smile:
 

Deffez

Biker serius
16/5/08
211
0
0
Brescia
Visita sito
Oggi non ci sono, non riesco. Al contrario domani penso di uscire verso le 18.30 per un giretto di 20 km circa sul san Giuseppe/mompiano.

Confermo anche l'intenzione di uscire sabato e fare il parco delle colline.

Ciao ciao
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Certamente, ma è giusto che la lepre si diverta almeno quanto il cacciatore...

Personalmente quando esco con la sorellina trovo i pantaloni improvvisamente costrittivi nella zona inguinale, non vorrei provocare lo stesso effetto collaterale! :smile:

Mah, di solito quando prendo la mtb non ho velleità agonistiche, anzi... :il-saggi:
 

StewieBS

Biker serius
15/5/11
131
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti...sono un nuovo biker, diciamo che sono alle prese con le prime uscite...ho da poco preso la mia prima mtb, e quindi sto cercando di darci dentro...
L'altra sera sono salito dal santuario e sono sceso dal sentierino della "ca' del Feudo", arrivando all'ultimo tornante dei campiani...
Tutto questo solo per salutarvi, e dirvi che magari ci si vede in qualche sentierino in zona, se vedete un ragazzo inesperto con una giant grigia..salutatemi :D
 

Marcobri

Biker popularis
24/4/11
92
0
0
31
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti...sono un nuovo biker, diciamo che sono alle prese con le prime uscite...ho da poco preso la mia prima mtb, e quindi sto cercando di darci dentro...
L'altra sera sono salito dal santuario e sono sceso dal sentierino della "ca' del Feudo", arrivando all'ultimo tornante dei campiani...
Tutto questo solo per salutarvi, e dirvi che magari ci si vede in qualche sentierino in zona, se vedete un ragazzo inesperto con una giant grigia..salutatemi :D

Ciao, ho avviato questo topic per trovare compagnia per girovagare tra le nostre montagne senza, come si è già detto, pretese agonistiche! Quindi non farti problemi ad avanzare proposte o ad aggregarti!

ciao ci sentiamo

p.s. oggi penso che andrò in Maddala x farmi una "Cagnolera" sul tardi....6 - 6 e 30...
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti...sono un nuovo biker, diciamo che sono alle prese con le prime uscite...ho da poco preso la mia prima mtb, e quindi sto cercando di darci dentro...
L'altra sera sono salito dal santuario e sono sceso dal sentierino della "ca' del Feudo", arrivando all'ultimo tornante dei campiani...
Tutto questo solo per salutarvi, e dirvi che magari ci si vede in qualche sentierino in zona, se vedete un ragazzo inesperto con una giant grigia..salutatemi :D

Penso che tu intenda "Ca' del feo" (fieno???) o qualcosa del genere. Carinissimo come sentiero :) Benvenuto & ci si becca in giro!
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Se riesco io la faccio sabato e ho il garmin con il gps, quindo dovrei poi avere la traccia da riutilizzare per l'eventuale bis. In caso contrario la scarichiamo e via!
Fantastico. Se lo fai, condividi la traccia!
Per domani sera potrei farla ma devo prima risolvere il problema con il freno anteriore che mi sta facendo girare le palle. Dipende se mi consegnano i freni nuovi in tempo...
E' stata una tragedia (per chi mi ha dovuto aspettare :-) )
 

StewieBS

Biker serius
15/5/11
131
0
0
Brescia
Visita sito
Penso che tu intenda "Ca' del feo" (fieno???) o qualcosa del genere. Carinissimo come sentiero :) Benvenuto & ci si becca in giro!

Viene chiamato Feo o Feudo, a seconda della segnaletica...quindi non so bene nè il nome nè il significato...
Macino ancora qualche chilometro e dopo mi aggrego volentieri per qualche percorso collettivo, diciamo che mi sento veramente troppo indietro e di peso per ora...
Ho iniziato da un mese...non Riniziato, ma Iniziato...ho provato la mtb di mio fratello e mi sono appassionato...:)
 

trek3900

Biker popularis
4/4/10
71
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao, ho avviato questo topic per trovare compagnia per girovagare tra le nostre montagne senza, come si è già detto, pretese agonistiche! Quindi non farti problemi ad avanzare proposte o ad aggregarti!

ciao ci sentiamo

p.s. oggi penso che andrò in Maddala x farmi una "Cagnolera" sul tardi....6 - 6 e 30...


Ma no, questa sera non posso, pensavo di andarci domani in Maddalena...:azz-se-m:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo