Campanello ??

Belfagor81

Biker serius
1/7/13
151
0
0
33
www.facebook.com
Ho una rr5.2 , ma il campanello messomi di serie mi rimane difficile da suonare col pollice visto che ho le leve del cambio a portata di mano , quindi rimane piu all'interno del manubrio e non vicino al pollice... certo non si usa spesso ma è capitato che dovevo suonare ed alla fine non ci azzeccavo col dito ^_^... c'è un alternativa ?
 

mrlele

Biker serius
13/10/11
130
26
0
roma
Visita sito
Bike
Cannondale topstone carbon lefty
Di solito anch'io..ma sono sempre di.più i "runners"con cuffiette al seguito,che ieri mi sono deciso ed ho.montato il campanello...non si può guardare..ma quanto fiato si risparmia..
 
  • Mi piace
Reactions: Shardana1976

mrlele

Biker serius
13/10/11
130
26
0
roma
Visita sito
Bike
Cannondale topstone carbon lefty
Beh,non so tu,ma io approfitto anche di un paio d'ore libere per pedalare..ed in due ore più che arrivare al parco degli acquedotti..(per chi è di Roma)o sull' Appia antica non posso fare..e sono zone frequentate sia da chi corre che da chi pedala..
 
  • Mi piace
Reactions: thedoors

Montetomatico

Biker serius
18/1/15
116
4
0
Porcen(BL)
Visita sito
ilcampanello mi sa che sarebbe anche obbligatorio averlo montato per essere in regola con il cds, però mi sa che se non ti sentono urlare non sentono neppure il campanello quelli con le cuffiette...che poi non so che bello sia correre in campagna con le cuffiette, a parte che è pericoloso (e ne ho visti anche lungo le strade frequentate dalle auto), ma non è meglio ascoltare i suoni della natura? Pure io faccio escursioni anche a piedi ma preferisco ascoltare gli uccellini e il vento fra gli alberi
 
  • Mi piace
Reactions: Shardana1976

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo