Campanello ??

Marzius

Biker urlandum
14/2/17
523
121
0
33
Alto Salento
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio
[emoji23]
Di solito cerco di non coinvolgere i santi ma il concetto é esattamente quello.[emoji1303]


Inviato dal citofonino con Tapatalk
Ma è quello il bello, tirarli giù mentre giocano a carte; a mali estremi si passa direttamente al grande capo [emoji16]
Cmq i campanelli più belli erano quelli con la linguetta che facevano trintrintrin

Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Ma è quello il bello, tirarli giù mentre giocano a carte; a mali estremi si passa direttamente al grande capo [emoji16]
Cmq i campanelli più belli erano quelli con la linguetta che facevano trintrintrin

Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app

Tendo più che altro a ripercorrere tutto l'albero genealogico del soggetto di turno rimembrando le loro disdicevoli consuetudini. [emoji23]


Inviato dal citofonino con Tapatalk
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.510
850
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
A vedere questa foto sembri avere un fuorisella spropositato...ma è della misura giusta la tua bici?
Tra tutto direi inguardabile il cordino per gli occhiali! Ma non ti danno fastidio messi lì a sbatacchiare? Non è meglio in tasca o in un borsello?
No è l'effetto grandangolo, la misura è perfetta e se vedi una foto laterale è tutto proporzionato e normale...
i cordini non sbatacchiano perché quando vuoti stringo il morsetto, come non averli.
Nel borsello c'è già il cell, i fazzoletti, i soldi, i levagomme, la pompa, la camera di scorta, le chiavi...
La sella è inclinata per due motivi, il primo che se no mi si anestetizza il pacco, il secondo che il reggisella è fatto come il piede di Pistorius, flette per attutire i colpi, ma ovviamente quando ti siedi cambia leggermente l'angolo di sella.
Non uso zaini perché mi danno fastidio, mi tolgo o metto maglie spesso, mi fanno sudare, d'estate vado spesso a torso nudo (quando non c'è nessuno in giro o al mare) e comunque ne ne frego dell'estetica, vado in bici per il godimento, non per assecondare i gusti altrui!
 

Marzius

Biker urlandum
14/2/17
523
121
0
33
Alto Salento
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio
Tendo più che altro a ripercorrere tutto l'albero genealogico del soggetto di turno rimembrando le loro disdicevoli consuetudini. [emoji23]


Inviato dal citofonino con Tapatalk
Ahahahahah, è un'altra via! "mi scusi buon uomo, volevo congratularmi con lei per la sua discendenza che a quanto pare parte dai fondatori di Sodoma!"

Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo