certo....tanto ti dico che portavo il mio bagaglio e parte di quello di mia sorella...nn ho pesato ma credo si aggirasse sui 13/15 kg...più lo zainetto
attrezzi in spalla
il carrello è di quelli economici ...recensito anche qui...59 euro spedito
io ho pedalato ovunque....i miei compagni con forse preparazone inferiore e con bagaglio a bici hanno avuto più difficoltà
Lo avevo testato prima di partire con una ventina di kg cercando di estremizzare...salite e discese toste....tutto ok
Là pur avendo sempre un occhio dietro ho pedalato e sono sceso anche in sentieri che erano poco pedalabili a cose normali...
Io ne sono rimasto entusiasta e a parte le prese per il culo dei compagni...che lo chiamvano il bilico...lo consiglierei a tutti....
>A prima vista ..appena agganciato ...visto che rimane circa 25 cm alto da terra ..mi son detto alle prima asperità del terreno o qualche sasso mi si impunta....e invece ..nulla di tutto ciò.....solo un paio di volte mi sono dovuto fermare ma credimi nenache con i pedali passavo...Ti segue perfettamente ..le 2 semplici molle sul dietro fanno il oro sporco lavoro ...e grazie al naturale gioco di questo snodo diero che a prima vista può sembrare anomalo e a quello dei ganci sul mozzo permettono una buona mobilità senza particolari problemi anche nelle curve strette...certo nn a gomito....
Oltre alla struttura davvero resistente anche il borsone in dotazione è davvero all'altezza... per resistenza e per impermeabilità....ho fatto un guado con 30 cm d'acqua e nemmeno un pò di umidità...sopra avevo il copri
zaino decathlon...e anche con quasi 4giorni pioggia pesante nessun problema....
dovrei avere a breve anche qualche video..