Cambio bici...come mantenere il segreto?

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
in foto è quella dietro che stà tenendo la bici :)
beh, è andata....si dai...è andata...come dire.....si....beh, insomma....cioè......ho già detto che ho dormito con la bici sul divano ?


Io rivernicerei le pareti. Mi sembra che non si intonino molto con il colore della "ragazza!. Parlo della bici, naturalmente, ma la precisazione, visti i precedenti, mi sembra doverosa.
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
grande franco...
ma per curiosità, come è stata accolta la biga dalla famiglia?
e come hanno accolto te quando sei arrivato in casa con la bici (nuova o riverniciata a seconda di cosa hai detto)?
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
:) viVo ..si ...sono vivo !!!
La bici l'hanno accolta bene, e ci mancherebbe !!! è una della famiglia !!!! per ora sono l'unico che interagisce con lei parlandole ed accarezzandola, ma confido nel futuro, d'altrone parlano anche con il gatto, che rispetto alla bici non è nulla!!!
Alla fine la bici è arrivata come NUOVA, un'ottima occasione, una di quelle occasioni che capitano una volta nella vita (peccato che a me capitino spessissimo) , dandogli dentro la mia - semrpe focus in carbonio - in pratica ho aggiunto pochissimo (prrrrrrrr)
Bene, è su questo pochissimo che nemmeno sotto tortura arriverò a quantificare !!!!!!


YAHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !!!!!
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
ogni tanto me la guardo dall'ufficio....ora è li, in mansarda che guarda il canale delle bici su sky...la vedete? è con la testina girata verso la tv.....piccola mia.
 

Allegati

  • Screenshot_2016-04-29-16-30-37.jpg
    Screenshot_2016-04-29-16-30-37.jpg
    122,5 KB · Visite: 122

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
cmq per chi ha problemi con la consorte , che sia per la bike nuova , o per il rientro in ritardo dall'uscita , stò tenendo questi corsi :

Ncw2Ten.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: alnina and kitkat
D

DEKILLA64

Ospite
:) viVo ..si ...sono vivo !!!
La bici l'hanno accolta bene, e ci mancherebbe !!! è una della famiglia !!!! per ora sono l'unico che interagisce con lei parlandole ed accarezzandola, ma confido nel futuro, d'altrone parlano anche con il gatto, che rispetto alla bici non è nulla!!!
Alla fine la bici è arrivata come NUOVA, un'ottima occasione, una di quelle occasioni che capitano una volta nella vita (peccato che a me capitino spessissimo) , dandogli dentro la mia - semrpe focus in carbonio - in pratica ho aggiunto pochissimo (prrrrrrrr)
Bene, è su questo pochissimo che nemmeno sotto tortura arriverò a quantificare !!!!!!


YAHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !!!!!

Beh...praticamente hai messo in pratica la mia tattica affinandone la tecnica...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo