Cambio bici...come mantenere il segreto?

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
aaaa pardon.. no no ho pronta la risposta. lei non avrà lo stesso quantitativo di scarpe... ma se dovessi conteggiare tutto il vestiario che compra e non indossa..
et voilà!

Giusto, che a quanto spendono e tutto lo spazio che occupano ai voglia a pareggiare e superare il costo di una bile coi controc...!
Comunque tu hai 40 forcelle, telai e quant'altro...normale?��
 

gore4673

Biker urlandum
7/12/10
543
58
0
BS
Visita sito
Bike
Ancillotti
Giusto, che a quanto spendono e tutto lo spazio che occupano ai voglia a pareggiare e superare il costo di una bile coi controc...!
Comunque tu hai 40 forcelle, telai e quant'altro...normale?��

assolutamente no. ovvio. ma una collezione è pur sempre una collezione :-D telai e bike complete sono poche eh...
 

Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom
"Amico caro" (cit.) tu hai un disturbo ossessivo compulsivo da forcella!:spetteguless:

Forse dovresti sforzarti di pensare alla bici come un mezzo (di trasporto, di divertimento, di socializzazione) e non come un fine.

Nascondere le cose in famiglia penso che sia il modo più sbagliato di relazionarsi...tua moglie scarpe e vestiti mica te li nasconde.
 

SoLow

Biker superis
Paris_Tuileries_Garden_Facepalm_statue.jpg
 

gore4673

Biker urlandum
7/12/10
543
58
0
BS
Visita sito
Bike
Ancillotti
Momento, la cosa penso stia degenerando alla grande.
Il mio era un intervento retorico in una discussione secondo me OVVIAMENTE retorica.
Non mi dilungo sulla formazione cattolica del “nascondere-i-soldi/acquisti-nella-vita-di-coppia-è-il-reato-più-grande-ecc ecc ecc”
Detto ciò, la mia ragazza è ovviamente al corrente della mia collezione. Non esattamente ha visto tutti i pezzi ovvio, ma sa benissimo cosa va e cosa viene dal mio laboratorio.
Altrimenti come giustificare le sortite per revisionare il nuovo arrivo con la frase “scendo a controllare la forcella che è arrivata”?

Ora. Sempre a parer mio. Se dovessimo fare il conteggio di tutti gli interventi della discussione, significa che tutti volente o nolente nascondiamo alla consorte almeno una bike??

Che facendo un conto approssimativo, significa un bel po’ di euro giusto?

Su su… dai dai.. si sta scherzando, si continui a scherzare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo