Cambio bici...come mantenere il segreto?

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
la bici è arrivata direttamente al negoziante,il quale mi ha girato la foto :)
Oggi sarà pronta !!!!! yahuuuuuuu
Quando ho detto a mia figlia Sofia che arriverà la sua nuova sorellina mi ha guardato stranita.... mio figlio mi ha visto canticchiare "Samantha sabato ti monto....ti monto...tiiii .....mon.....toooooooo....." ed è corso dalla madre spaventato.

Comunque, a parte gli scherzi, non ci sono più i negozianti di una volta: ieri quando mi ha chiamato per dirmi che era arrivata, gli ho chiesto se riusciva ad assemblarla entro sera, mi ha risposto di no, allora io gli ho chiesto se potesse dormire in negozio per non farla stare da sola.....MI HA CHIUSO IL TELEFONO IN FACCIA !!!!
Ma...ma....dico io....è giusto ??????????????????????????????
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
la bici è arrivata direttamente al negoziante,il quale mi ha girato la foto :)
Oggi sarà pronta !!!!! yahuuuuuuu
Quando ho detto a mia figlia Sofia che arriverà la sua nuova sorellina mi ha guardato stranita.... mio figlio mi ha visto canticchiare "Samantha sabato ti monto....ti monto...tiiii .....mon.....toooooooo....." ed è corso dalla madre spaventato.

Comunque, a parte gli scherzi, non ci sono più i negozianti di una volta: ieri quando mi ha chiamato per dirmi che era arrivata, gli ho chiesto se riusciva ad assemblarla entro sera, mi ha risposto di no, allora io gli ho chiesto se potesse dormire in negozio per non farla stare da sola.....MI HA CHIUSO IL TELEFONO IN FACCIA !!!!
Ma...ma....dico io....è giusto ??????????????????????????????

Ma da uno bravo ci sei mai stato?
 

ShoRRe

Biker perfektus
la bici è arrivata direttamente al negoziante,il quale mi ha girato la foto :)
Oggi sarà pronta !!!!! yahuuuuuuu
Quando ho detto a mia figlia Sofia che arriverà la sua nuova sorellina mi ha guardato stranita.... mio figlio mi ha visto canticchiare "Samantha sabato ti monto....ti monto...tiiii .....mon.....toooooooo....." ed è corso dalla madre spaventato.

Comunque, a parte gli scherzi, non ci sono più i negozianti di una volta: ieri quando mi ha chiamato per dirmi che era arrivata, gli ho chiesto se riusciva ad assemblarla entro sera, mi ha risposto di no, allora io gli ho chiesto se potesse dormire in negozio per non farla stare da sola.....MI HA CHIUSO IL TELEFONO IN FACCIA !!!!
Ma...ma....dico io....è giusto ??????????????????????????????
Sei un mito ahah!
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
anche qua non ci siamo....gli ho detto di mandarmi 1 foto ad ogni ora , a partire dalle 08:00 ....sono le 10:27 e mi ha mandato 1 sola foto.....sto seriamente pensando di cambare negozio !!!!!
Adesso provo a mandargli un messaggio più cattivo e perentorio !!!!!!
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.751
5.168
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Io quando ho preso la cannondale le ho detto che l'ho riverniciata e le ho segato uno stelo della forca, tanto due non servivano a niente...








Non ci ha creduto

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
anche qua non ci siamo....gli ho detto di mandarmi 1 foto ad ogni ora , a partire dalle 08:00 ....sono le 10:27 e mi ha mandato 1 sola foto.....sto seriamente pensando di cambare negozio !!!!!
Adesso provo a mandargli un messaggio più cattivo e perentorio !!!!!!


Del tipo: l'assegno ch ti ho lasciato e' "cabrio". Vedrai come ti chiama subito!
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
mi hai dato un'ottimo spunto.... ora lo chiamo e gli dico che domani mattina devo fare il conteggio delle tasse da pagare a giugno, e "spero" tanto mi rimango dei soldi per pagargli il saldo della bici !!!!!!! vediamo che succede
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
ore 17:50 ...non solo mi ha mandato un'unica foto, ma non risponde nemmeno più ai messaggi !!!!!
Ok, esco dall'ufficio, vado li, e mi porto via la piccola....lo sfrango, lo distrutto, disintegro.....ma dico io !!!! è modo di trattarmi ???? neanche fossi un cliente rompiscatole..... e che c@zzo !!!!!!!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
ore 17:50 ...non solo mi ha mandato un'unica foto, ma non risponde nemmeno più ai messaggi !!!!!
Ok, esco dall'ufficio, vado li, e mi porto via la piccola....lo sfrango, lo distrutto, disintegro.....ma dico io !!!! è modo di trattarmi ???? neanche fossi un cliente rompiscatole..... e che c@zzo !!!!!!!

Questo silenzio preoccupa....
Facciamo delle ipotesi:
1) e' stato fracassato dal meccanico perché lui gli fracassava i cocomeri
2) e' ancora in giro in bici
3) e' stato fracassato dalla moglie!
Votate!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Io sono combattuto, non so cosa votare.
4) e' stato arrestato per varie ed eventuali
5) si trova al pronto soccorso per i punti 1 e 3
Se avete altre ipotesi, prego...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Secondo me il meccanico dopo essersi rotto i cocomeri, ha avvisato la moglie che l'ha mandato al pronto soccorso

E quindi saranno state avvertite pure le forze dell'ordine a questo punto...
Quindi un insieme di tutto!
E pensare che era così contento della bici nuova��
Ah!
6) i pargoli hanno chiamato la neuro!
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
eccomi :smile:
Allora, sono arrivato e nno aveva ancora finito, quindi mi ha chiesto gentilmente se potevo passare domani (cioè oggi) , io l'ho guardato e gli ho chiesto gentilmente se poteva finire entro sera. Ok, dice lui, ma finiremo tardi...nessun problema, rispondo io, senza la piccola io non torno a casa....quindi ha finito di assemblarla e me la sono portata a casa.
Arrivato a casa le dovute presentazioni alla famiglia, in ordine: moglie, figlio, figlia, cane, gatto.
L'ho portata su in mansarda, in modo che si ambientasse e potesse vedere con me su sky qualche programma di bici...poi un pò di musica...ed infine ho iniziato a mettere i vari sensori di velocità e cadenza.
Alla fine l'ho appoggiata al divano e ci siamo preparati alla notte..... ammetto che mi sono svegliato qualche volta per vedere se andasse tutto bene.
Alla mattina ho riunito la famiglia (alquanto reticente) e le ho fatto fare un nuovo saluto di benvenuto....le ho spiegato che papà doveva andare a lavorare, e adesso telefono a casa per sapere se tutto procede normalmente....domani prima passeggiata assieme !
 

Allegati

  • 20160428_193308.jpg
    20160428_193308.jpg
    328,7 KB · Visite: 127
  • 20160428_201307.jpg
    20160428_201307.jpg
    154,5 KB · Visite: 156

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
eccomi [emoji2]
Allora, sono arrivato e nno aveva ancora finito, quindi mi ha chiesto gentilmente se potevo passare domani (cioè oggi) , io l'ho guardato e gli ho chiesto gentilmente se poteva finire entro sera. Ok, dice lui, ma finiremo tardi...nessun problema, rispondo io, senza la piccola io non torno a casa....quindi ha finito di assemblarla e me la sono portata a casa.
Arrivato a casa le dovute presentazioni alla famiglia, in ordine: moglie, figlio, figlia, cane, gatto.
L'ho portata su in mansarda, in modo che si ambientasse e potesse vedere con me su sky qualche programma di bici...poi un pò di musica...ed infine ho iniziato a mettere i vari sensori di velocità e cadenza.
Alla fine l'ho appoggiata al divano e ci siamo preparati alla notte..... ammetto che mi sono svegliato qualche volta per vedere se andasse tutto bene.
Alla mattina ho riunito la famiglia (alquanto reticente) e le ho fatto fare un nuovo saluto di benvenuto....le ho spiegato che papà doveva andare a lavorare, e adesso telefono a casa per sapere se tutto procede normalmente....domani prima passeggiata assieme !
Com'è andata con tua moglie? !!!

[emoji33] [emoji33] [emoji33]
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
in foto è quella dietro che stà tenendo la bici :)
beh, è andata....si dai...è andata...come dire.....si....beh, insomma....cioè......ho già detto che ho dormito con la bici sul divano ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo