Cambio bici...come mantenere il segreto?

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Mai nascondere nulla,è peggio,i nodi vengon sempre al pettine...quando ho cambiato la mia pochi mesi fa,ho preso mia moglie,l'ho portata in negozio e gli ho detto:...ti piace? Lei mi guarda e fa...:visto che ormai a te non la tiri più fuori dalla testa,metà te la pago io,l'importante è che poi non mi rompi più le balls...che amore che ho sposato...:loll::loll:...:celopiùg:

Che c... Scassato che hai!��
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
Attenzione. Cosi' la tua LEI ha un bonus che potrebbe sfruttare, faccio un esempio, recandosi dal suo "pellettiere di fiducia" (noi abbiamo il meccanico, magari LEI ha il pellettiere, che ne so) dicendoti che la sua nuova borsa di pelle marca XY era leggermente graffiata di fabbrica ed il tizio gli ha proposto, stante il grosso disagio arrecato, una nuova borsa di PRADA a prezzo simbolico. Il problema e' che poi devi far finta di crederci. Par condicio mi pare si chiami. Ma non ne sono sicuro. Le facce strane non valgono.

...a questo non avevo pensato.... :nunsacci::nunsacci: ...... in effetti, stranamente, ad ogni mio cambio bici, arriva in casa o un nuovo vestito, o una borsa..... :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io sono assolutamente certo che state tutti scherzando :medita::medita::medita:
Beh ... diciamo almeno che sono certo che quasi tutti state scherzando :medita::medita:
O forse ... almeno la maggioranza sta scherzando :medita:
Dai ... ditemi che state scherzando, che inizio a preoccuparmi :smile::spetteguless:
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
HO DECISO: la bici sarà verniciata a nuovo...la marca è semrpe la stessa.... se si dovesse accorgere dell'ammortizzatore posteriore, dirò che l'ho fatto aggiungere.

Costo dell'operazione: 145,00

prezzo più che accettabile.....considerato che la bici mi costa nemmeno 20,00 all'anno per i vari tagliandi :) :) :) :)
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
HO DECISO: la bici sarà verniciata a nuovo...la marca è semrpe la stessa.... se si dovesse accorgere dell'ammortizzatore posteriore, dirò che l'ho fatto aggiungere.

Costo dell'operazione: 145,00

prezzo più che accettabile.....considerato che la bici mi costa nemmeno 20,00 all'anno per i vari tagliandi :) :) :) :)

La vernici perche' non ti piace il colore originale. A noi la verita' la puoi dire: non e' che andiamo a dirlo in giro ...
 

Ami

Biker urlandum
27/6/13
529
38
0
VCO
Visita sito
Bike
Due ruote
Io ho avuto un problema diverso... perchè la moglie è più ciclista di me
...prendo la Superfly (usata)... poi faccio lo sbaglio di fargliela provare, giusto per convincerla che la ruota da 29 per lei non va (avevo lumato per lei una scott scale RC 700).
ENORME ERRORE! Non me la mollava più.
Insomma per riaverla ho dovuto trovarne una uguale per lei, e tuttora non è convinta e pensa che la mia (taglia M) vada meglio della sua (taglia S)
 
D

DEKILLA64

Ospite
fai sparire la tua bici dicendole che la porti dal meccanico perchè senti scricchiolii...
al ritorno dal meccanico dici che l'ha controllata il meccanico ma è una cosa strana, ha telefonato alla casa madre e devono ispezionarla loro...
dopo un 4/5 giorni le dici che ti ha chiamato il meccanico dicendoti che la sostituiscono in garanzia per un problema strutturale al telaio e dopo altri 5/6 giorni porti la bici nuova a casa
:}}}::prost:

Anni fa lavoravo in un negozio di attrezzature agricole e c'era un tizio "malato" di trattori, ma anche lui col problema moglie....:duello:dopo due trattori cambiati,:nunsacci: al terzo si è fatto fare tutta una documentazione tarocca per far passare come cambio in garanzia l'acquisto del nuovo trattore...:cucù:per fortuna che la moglie non era esperta...il nuovo trattore costava 52000 euri contro i 27000 di quello "sostituito in garanzia".........:smile::smile::smile:

Beh...almeno il colore era lo stesso!!!
 
D

DEKILLA64

Ospite
HO DECISO: la bici sarà verniciata a nuovo...la marca è semrpe la stessa.... se si dovesse accorgere dell'ammortizzatore posteriore, dirò che l'ho fatto aggiungere.

Costo dell'operazione: 145,00

prezzo più che accettabile.....considerato che la bici mi costa nemmeno 20,00 all'anno per i vari tagliandi :) :) :) :)


...Ma no, dai...comincia a lavorartela dicendo che c'è un tuo collega che ha visto la tua bici e che erano anni che la stava cercando ma non la trovava...e che ti sta smartellando i maroni tutti i giorni per chiederti se gliela vendi...poi ti fa un offerta che tu non puoi rifiutare, perchè diciamocelo, il tuo collega è un vero pollo...e allora hai dovuto cedere e con pochi eurini di differenza ti sei andato a ricomprare il nuovo modello...secondo me, se la beve....

...forse...:smile:
 
D

DEKILLA64

Ospite
E va bene...lo ammetto, sono un esperto in materia:medita:, il mio ultimo acquisto è una e-bike haibike:spetteguless:. Due bici date indietro al prezzo di una elettrica...:omertà:e il venditore mi ci ha anche dato la differenza sopra!!! :sborone:Quando si parla di bici NON SI PUO' scherzare....:specc:
Lei, la moglie, l'ha bevuta...ma a mia discolpa posso dire che la differenza me la sono ripagata vendendo oggetti su ebay...e quindi non ho gravato sulla famiglia:bacetto:
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
La bici arriva giovedi !!!! ...e se mai la moglie dovesse scoprire quanto mi è costata....beh....allora.... mi viene in mente il titolo di un libro/film: "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.105
14.908
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
La bici arriva giovedi !!!! ...e se mai la moglie dovesse scoprire quanto mi è costata....beh....allora.... mi viene in mente il titolo di un libro/film: "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

:spetteguless:...Mercoledi sera mandala in ferie in qualche Spa con ritorno a Domenica sera...per un pò non ci penserà nemmeno alla tua bike...:loll::loll:
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
arrivata....adesso devono solo assemblarla !!!!
Notate il verbo ASSEMBLARE rispetto a MONTARE ...perchè lei, la monto solo io !!!!
 

Allegati

  • IMG-20160427-WA0002.jpg
    IMG-20160427-WA0002.jpg
    73,7 KB · Visite: 88

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo