pezzey ha scritto:difatti l'è nevicato stanotte, gnamognomo!
tomb ha scritto:ma non siete andati stamane????
Rudy63 ha scritto:sànasega Tomb de' monti, gli sta in piana
comunque ha nevicato ieri e stanotte sia sulla calvana che su morello (più dalla parte della Valmarina - dove c'è neve fino ai 600 m - che di Firenze).
Il problema è che oggi la scioglie tutta in mota
@BBT - con queste condizioni io domani non vengo, se migliora mi fo' un giro per conto mio (magari in bdc) ma per ora io do' forfè.
@Gk-street: forse Billo e Fede vanno, casomai sentiti con loro.
P.S.
maremma cignala...
Rudy63 ha scritto:sànasega Tomb de' monti, gli sta in piana
comunque ha nevicato ieri e stanotte sia sulla calvana che su morello (più dalla parte della Valmarina - dove c'è neve fino ai 600 m - che di Firenze).
Il problema è che oggi la scioglie tutta in mota
@BBT - con queste condizioni io domani non vengo, se migliora mi fo' un giro per conto mio (magari in bdc) ma per ora io do' forfè.
@Gk-street: forse Billo e Fede vanno, casomai sentiti con loro.
P.S.
maremma cignala...
Billo ha scritto:9.15 a doccia,vieni anche te così vedi come son fatte le vere bici!
poi io son visconte di Colonnata, remember!!
Billo ha scritto:se piove parecchio direi di stare a casa. se pioviscola io esco. casomai ci si sente per telefono. io e fede presenti.
Billo ha scritto:9.15 a doccia,vieni anche te così vedi come son fatte le vere bici!
poi io son visconte di Colonnata, remember!!
tomb ha scritto:te tu guardi troppe fiction vedi elisa di riva ombrosa
tomb ha scritto:te tu guardi troppe fiction vedi elisa di riva ombrosa
tomb ha scritto:io sono arrivato solo al p.le leonardo e ritorno,mi pare di aver incrociato il maresciallo se me lo ricordo bene,forse anche voi,avevate dei giubbetti gialli???
tomb ha scritto:io sono arrivato solo al p.le leonardo e ritorno,mi pare di aver incrociato il maresciallo se me lo ricordo bene,forse anche voi,avevate dei giubbetti gialli???