Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudy63

Biker cesareus
sànasega Tomb de' monti, gli sta in piana :smile:

comunque ha nevicato ieri e stanotte sia sulla calvana che su morello (più dalla parte della Valmarina - dove c'è neve fino ai 600 m - che di Firenze).
Il problema è che oggi la scioglie tutta in mota :bleah:

@BBT - con queste condizioni io domani non vengo, se migliora mi fo' un giro per conto mio (magari in bdc) ma per ora io do' forfè.
@Gk-street: forse Billo e Fede vanno, casomai sentiti con loro.

P.S.
maremma cignala...

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
36
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Rudy63 ha scritto:

comunque ha nevicato ieri e stanotte sia sulla calvana che su morello (più dalla parte della Valmarina - dove c'è neve fino ai 600 m - che di Firenze).

@BBT - con queste condizioni io domani non vengo, se migliora mi fo' un giro per conto mio (magari in bdc) ma per ora io do' forfè.

P.S.
maremma cignala...

Ok, allora faccio un'appello a Billo e a Fede:

domani facciamo alla solita ora (9-9.15) davanti al doccia?
Fatevi sentire così mi organizzo se venire oppure no :prost:

tomb

Biker spectacularis
Rudy63 ha scritto:

P.S.
maremma cignala...

io ci avevo indovinato,staro' anche in piana(neanche tu abitassi a bormio) ma sto' piu' io sui monti che voi insieme:-?

billo se non vai sei un ringambone di carraia anche te:sculacci:

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
36
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Billo ha scritto:
se piove parecchio direi di stare a casa. se pioviscola io esco. casomai ci si sente per telefono. io e fede presenti.

Io tanto domanimattina mi sveglio alle 8, mi affaccio e guardo come è la situazione, comunque speriamo bene perchè ho una voglia matta di provare la dawg

PS: mi hanno dato anche le tacchette insieme alla bici, ora manca solo le scarpe

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
36
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Por-a Putt--a
oggi ho fatto proprio schifo, non sono nemmeno arrivato in cima per colpa di quel mal di gola del ca--o.
Comunque deve essere stata l'aria più fredda perchè appena sono sceso in piana mi è passato.
Ma la prossima volta arrivo fresco e almeno in cima arrivo, PROMESSO :twisted:

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
tomb ha scritto:
io sono arrivato solo al p.le leonardo e ritorno,mi pare di aver incrociato il maresciallo se me lo ricordo bene,forse anche voi,avevate dei giubbetti gialli???

noi s'è fatto il 3/b fino a casa solatio, poi il gara a salire fino alla torre di baracca,seppi, poggio al giro, discesa fino al consigli,e poi guardrail.
il Maresciallo non era con nio, ha girato per conto suo stamani.
bella stantuffata con la enduro, ma non mollo in salita, tutto fa brodo pe allenassi.
Gianni, rimettiti per bene e poi vien con noi!!!ma rimettiti però, sennò se strascichi il mal di gola non la finisci +!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo