Calvana & M.Morello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Billo ha scritto:
noi s'è fatto il 3/b fino a casa solatio, poi il gara a salire fino alla torre di baracca,seppi, poggio al giro, discesa fino al consigli,e poi guardrail.
il Maresciallo non era con nio, ha girato per conto suo stamani.
bella stantuffata con la enduro, ma non mollo in salita, tutto fa brodo pe allenassi.
Gianni, rimettiti per bene e poi vien con noi!!!ma rimettiti però, sennò se strascichi il mal di gola non la finisci +!!

non eravate voi stamani allora, io mi son fatto solo campi-ciliegio p.le leonerdo e ritorno,ero troppo sudato e avevo paura di riammalarmi,comunque tutto ok anche se ancora ad antibiotici:prost:

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Tanto per mercoledì mi dovrei rimettere così vado a rifare vulmiano, appena esco di scuola arrivo a casa mi cambio e via.
Mi devo preparare per il 12 :))):

Se qualcuno volesse e potesse venire non mi fa altro che piacere

Billo ha scritto:
noi s'è fatto il 3/b fino a casa solatio, poi il gara a salire fino alla torre di baracca,seppi, poggio al giro, discesa fino al consigli,e poi guardrail.
il Maresciallo non era con noi, ha girato per conto suo stamani.
Billo, io ed il Marshall si era letto di un mega-giro dal Ciliegio e chi più ne ha più ne metta, della durata di ventitre giorni, otto ore e cinquantuno minuti.
Siccome si voleva fare un giretto breve (rientro 11.30) ma tosto, l'ho portato finalmente a fare "The Original Biagioni®":hail:
Se sapevo che anche voi facevate un giretto breve ci si poteva unire a voi. Purtroppo di questi tempi non posso fare "tardi".
Per la cronaca, il Marshall, grande come sempre, si è fatto senza fiatare (?!?) il Biagioni dall'inizio, che stamattina, essendo bagnato, non è stato uno scherzo. In discesa invece .... fatevelo raccontare da lui....
Comunque, dopo questa prestazione, l'ho battezzato membro a tutti gli effetti del BBT con l'acqua dei Seppi.
Ah, un benvenuto nel BBT a Gk-Street!o-o
Ma ricorda per essere BBT al 100% dovrai dimostrare la tua forza sul "The Original Biagioni®". (si scherza eh!)

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Meridio ha scritto:
Billo, io ed il Marshall si era letto di un mega-giro dal Ciliegio e chi più ne ha più ne metta, della durata di ventitre giorni, otto ore e cinquantuno minuti.
Siccome si voleva fare un giretto breve (rientro 11.30) ma tosto, l'ho portato finalmente a fare "The Original Biagioni®":hail:
Se sapevo che anche voi facevate un giretto breve ci si poteva unire a voi. Purtroppo di questi tempi non posso fare "tardi".
Per la cronaca, il Marshall, grande come sempre, si è fatto senza fiatare (?!?) il Biagioni dall'inizio, che stamattina, essendo bagnato, non è stato uno scherzo. In discesa invece .... fatevelo raccontare da lui....
Comunque, dopo questa prestazione, l'ho battezzato membro a tutti gli effetti del BBT con l'acqua dei Seppi.
Ah, un benvenuto nel BBT a Gk-Street!o-o
Ma ricorda per essere BBT al 100% dovrai dimostrare la tua forza sul "The Original Biagioni®". (si scherza eh!)

Grande France!!!
stamani giro in pieno stile BBT, casomai siam rientrati un pò + tardi rispetto alle 11.30, ma no problem, fra un pò riapre la stagione buona e si esce dopo lavoro durante la settimana, hai voglia a far biagioni!!
eroici a fare il biagioni dall'inizio,a noi c'è venuto li brividi a nominare tale salita, e siam saliti da casa solatio (mica da ridere anche quella eh)
Alla prossima Fance, saluta il Marshal!!

Rudy63

Biker cesareus
Io invece ho fatto il forcaiolo...
a parte che ero cotto come una cicogna domenica mattina, mi faceva fatica di infangare la bici.
Così giretto di un paio d'ore in bdc fino a montorsoli per una quarantina di km, per provare l'ebbrezza del 52.
Se non fo un po' di fondo a poggio a giro mi ci devono portare con l'elicottero (però il 42x28 è diverso dal 22x32 eh ?)
Per settimana prox ci dovrei essere, anche se questo mese sono nella cacca con il lavoro.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
se ho la bici e se è tempo buono, io potrei usire sabato e non domenica.
fatemi sapere se per voi è un problema, casomai ci si organizza per bene.

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Billo ha scritto:
se ho la bici e se è tempo buono, io potrei usire sabato e non domenica.
fatemi sapere se per voi è un problema, casomai ci si organizza per bene.

Anche per me non è un problema, basta che ci mettiamo d'accordo un pò prima.
Ma verso che ora volevi partire?

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
bho, c'è ancora 5 giorni quindi c'è del tempo per decidere. dipende anche se ho la bici (spero che me l'abbian riparata nel frattempo). ad ogni modo sempre verso le 9.00/9.15.

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Billo ha scritto:
bho, c'è ancora 5 giorni quindi c'è del tempo per decidere. dipende anche se ho la bici (spero che me l'abbian riparata nel frattempo). ad ogni modo sempre verso le 9.00/9.15.

Ok, era solo per sapere se la mattina o il pomeriggio, comunque va bene uguale anche perchè non ho scuola :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Billo ha scritto:
il Maresciallo non era con nio, ha girato per conto suo stamani.
bella stantuffata con la enduro, ma non mollo in salita, tutto fa brodo pe allenassi.
Gianni, rimettiti per bene e poi vien con noi!!!ma rimettiti però, sennò se strascichi il mal di gola non la finisci +!!

Allora Billo ti è piaciuta l'Enduro? Io non l'ho ancora provata, ma mi hanno detto che è una bestia!!!!!!!!!!
Accidenti bel gruppo eravate, quando vi abbiamo incrociato, vedere quelle Ancillotti Scarab FR tutte assieme mi ha mandato in estasi, quella mtb mi tira da morire!!! Ma fate sempre gruppo assieme a Pezzey? Una volta devo venire anche io, mi tirerebbe proprio.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
Ciao Mauro!!dunque la enduro non me la sn goduta molto, non ho osato tanto in discesa visti tutti quei sassi e radici fradice, ho tirato parecchio i freni.
ti consiglio di provarla con il terreno asciutto per goderla appieno.
infatti spero di riprenderla quando il tempo lo permette!!
ad ogni modo la differenza con una bici xc è abissale, sia in salita che ovviamente in discesa, è un panzer!!!
Pezzey and his friends non si aggrega con giorni di anticipo, alle volte avverte il sabato tardi oppure la domenica mattina e non è facilemnte prevedibile (dipende se non va a rotta di collo per l'italia con la sua bici da dh).
ad ogni modo, se ci fisso con giorni di anticipo ti faccio volentieri uno squillo!!

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Billo ha scritto:
per il pome ho dei problemi Gianni! vediamo se si fa sto ciliegio sabato vai!!

Porcaccia!!!!
Mi hanno messo il corso di professionalizzazione questo sabato
3 ore di inglese ed esco a mezzogiorno.
Comunque vedo se riesco a saltarla tanto non è obbligatorio, ma domenica non ci sei Billo?

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Billo ha scritto:
domenica no, ma forse gli altri si.
ora ke per fare il ciliegio tu debba saltare la scuola mi sembri fuori di testa!!

Ma tanto non sono ore scolastiche, è tipo un corso che ci fanno in più e c'è un limite di ore di assenza, comunque ora vedo semmai ti mando un messaggio.
Dovresti avere anche il mio cell se ti serve comunque ci sentiamo prima di sabato e poi si vede.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
certo Gianni, oh dipende anche se mi rendono il mezzo.altrimenti ne prendo un altro.insomma si decide in questi 2 giorni!!ho il tuo cell, no problem!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo