Calvana & M.Morello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudy63

Biker cesareus
E' nevicato, se ne sentiva la mancanza...
Ieri sera a Carraia venivano giù dei fiocchi che sembravano piatti da pizza ! Meno male che la temperatura era sopra zero sennò stamani rimanevo a casa. Comunque Cantagrilli e la Retaia sembrano il Sestriere.
Per il fine settimana previsto tempo in peggioramento, evvai !!!

minghiazza bottanazza trucchiuluna !(come diceva un mio amico siculo)

VOGLIO LA PRIMAVERA !!! :cry: :cry: :cry:

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
forca a scuola forse? non l'ho capita nemmeno io man!!
nevica a morello mi sa in questo momento.
ho du palle come du mozzarelle di sto tempo e quest'acqua.
non pretendo 40 gradi, ma perlomeno un par di mesi di via di mezzo si!!
e via l'abbronzatura tipo manica corta ridicola!!

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Fede ha scritto:
Rudy ha fatto forca domenica!
Ho visto le previsioni anche io, il fine settimana dovrebbe essere ancora peggiore di questi giorni, ma noi si va lo stesso, vero Billo?

Speriamo di no, io mi sarei rotto un'attimino le ---- di questo tempo, comunque ci sentiamo per telefono semmai.
Se il tempo lo permette si andrebbe al Ciliegio?

Fede

Biker serius
Gk-Street ha scritto:
Speriamo di no, io mi sarei rotto un'attimino le ---- di questo tempo, comunque ci sentiamo per telefono semmai.
Se il tempo lo permette si andrebbe al Ciliegio?

Comunque volevo dirti che il Ciliegio non è che sia proprio il sogno di ogni biker!
E' uno stradone largo abbastanza panoramico, una salita non esagerata ma costante e lunghetta, ma niente di particolare, anzi ti posso dire che qualcuno non lo sopporta proprio e farebbe di tutto per non farlo!
Niente a che vedere come bellezza con tanti altri sentieri che ti porteremo a fare!

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Fede ha scritto:
Comunque volevo dirti che il Ciliegio non è che sia proprio il sogno di ogni biker!
E' uno stradone largo abbastanza panoramico, una salita non esagerata ma costante e lunghetta, ma niente di particolare, anzi ti posso dire che qualcuno non lo sopporta proprio e farebbe di tutto per non farlo!
Niente a che vedere come bellezza con tanti altri sentieri che ti porteremo a fare!

si poi quel qualcuno ti porta a fare un comodo sentierino guidabile :!: :!: con grande gioia di Farnafa e Rudy ...................... :cry:

Rudy63

Biker cesareus
Farnafa ha scritto:
si poi quel qualcuno ti porta a fare un comodo sentierino guidabile :!: :!: con grande gioia di Farnafa e Rudy ...................... :cry:
Io sul guidabile ci ho lasciato il capitello radiale del gomito sinistro... la prossima volta si lascio i denti

@Gk: coraggio, poi Farnafa ti porta al "Baratro del Ciclista" sul guardarail, e quest'estate la prova dei veri macho-bikers :sborone: :
Tedesco Morto all'insù e Die Hard

Fede

Biker serius
Rudy63 ha scritto:
Io sul guidabile ci ho lasciato il capitello radiale del gomito sinistro... la prossima volta si lascio i denti

@Gk: coraggio, poi Farnafa ti porta al "Baratro del Ciclista" sul guardarail, e quest'estate la prova dei veri macho-bikers :sborone: :
Tedesco Morto all'insù e Die Hard

Poi una volta lo portiamo sul Serra a fare la Lombardona con Carletto, almeno il sacrificio è compiuto definitivamente!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
aspetta!!il musicista si fa fare a Rudy che una volta che lo fece in discesa, in fondo disse: uhm..fattibile dai!!
io feci due occhi come un bove...però andrebbe provata davvero all'insù.
io la provai un paio di volte un anno e mezzo fa, ma desistii alla prima casa in salita.
@ gk:io ancora non so se ho la bici, domani sento un pò a che punto sono, altrimenti sentirò se mi prestano di nuovo una delle loro.
venerdì si fissa per bene, ancora non so nulla!!
ci dovrebbe essere anche Fede sabato mattina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo