tomb ha scritto:decollare si ma x terra,non mi son mai piaciuti quei cosi,alla roc d'azur fanno anche la categoria tandem
oh come!? credevo ti garbasse tanto avere uno sempre dietro...
tomb ha scritto:decollare si ma x terra,non mi son mai piaciuti quei cosi,alla roc d'azur fanno anche la categoria tandem
bisogna vedere in che momento.........Billo ha scritto:oh come!? credevo ti garbasse tanto avere uno sempre dietro...
Rudy63 ha scritto:Gentlemen del BBT (ovvero "La Compagnia del TarzAnello" ©), oggi mi tocca di lavorare per cui non posso stare attaccato a i' forumme.
Nonostante il tempo da lupi sembra che domenica non dovrebbe piovere, per cui propongo il seguente giro scansa-mota.
Partenza da i' Doccia ore 0915 (vengo in macchina), asfalto fino a Settimello, salita al Ciliegio, Gualdo, asfalto fino ai Seppi, battesimo della Rudyrider e della GKona-Street, giro del Consigli, e poi giù per qualche sentiero poco motoso (se continua il maestrale i sassi li dovrebbe avere asciugati...)
Se avete idee diverse scrivetele entro stasera.
Se piove... alla Billo ! (coperte su i' capo e ronfata fino all'undici)
bònaaaa
Rudy63 ha scritto:Gentlemen del BBT (ovvero "La Compagnia del TarzAnello" ©), oggi mi tocca di lavorare per cui non posso stare attaccato a i' forumme.
Nonostante il tempo da lupi sembra che domenica non dovrebbe piovere, per cui propongo il seguente giro scansa-mota.
Partenza da i' Doccia ore 0915 (vengo in macchina), asfalto fino a Settimello, salita al Ciliegio, Gualdo, asfalto fino ai Seppi, battesimo della Rudyrider e della GKona-Street, giro del Consigli, e poi giù per qualche sentiero poco motoso (se continua il maestrale i sassi li dovrebbe avere asciugati...)
bònaaaa
tomb ha scritto:mi sono affacciato ora fuori,vedo morello che sembra che ci nevichi e' possdibile??
il meteo dice brutto,ma anche loro dicono che sara' un wend difficile da interpretare
pezzey ha scritto:niente neve ciccio....
son venuto via stamani c'erano 4 gradi...
@Rudy
ma sell'è proprio ganzo smotassi come majali... io proporrei un bel giro Cupo-Trebbio, magari a ì posto delle scarpine ci vogliono gli anfibi!
Ieri ho rifatto le croci con un agonista (dimorto agonista) mentre io facevo le bolle a 180pulsazioni lui se la fischiettava con il core a 120... in piana m'ha tirato fino a 60... ------- come camminano sti dopati!
bònaaaa
Fede ha scritto:Per me va bene qualsiasi cosa!
Mi raccomando la macchina fotografica per il battesimo!
Porta i paramenti liturgici almeno viene ancora più bello!
Poco allenati va bene, sovrappeso pure! c'ho lo stesso "avanzo" di 6 kg che dice di avere lui in più!!!tomb ha scritto:ricordati che oltre hai dopati ci sono anche gli scarsi causa:allenamento e sovrappeso.....................
quando sei dal nencini saluta invece di stare sempre al cell ,meno male che tu lavori..............pelato
pezzey ha scritto:Poco allenati va bene, sovrappeso pure! c'ho lo stesso "avanzo" di 6 kg che dice di avere lui in più!!!
e m'accontento visto che son stato fermo 3 mesi e ho ricominciato da 3 settimane!
Quando sono da ì nencio cerco di guardare le cose belle, le cose brutte come te un le guardo mica!!!!! (magari c'avevo i capelli sugl'occhi e un t'ho visto)
la prossima volta sbracciati, così ti dò 2 zuppe!!!!!
tomb ha scritto:sara' che non nevica pezzey a morello ma..............sei sicuro di abitare a morello??
io dico nevica
Gk-Street ha scritto:Dalla tua foto, sembra che nevichi, ma quando nevica davvero i monti non li intravedi nemmeno un pò