• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
io domani dovrei partire verso l`una, più o meno alle 2,30 sarò al piazzale.

@Farnafa- quel sentiero di valcenni adesso è libero, se lo vuoi provare parte esattamente dove ti fermasti a fare le foto l`ultima volta. se dopo poco trovi dei tronchi segati sei sulla strada giusta.

LORE65

Biker superis
15/10/05
356
0
0
calenzano (FI)
Visita sito

Vorrei venire con te o con voi da dove parti ? io lavoro vicino al nencini dove ci possiamo trovare ? l' ora non è un problema .

@ tomb : ci sei anche te ???

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
siccome non ho molto tempo, io salirei da cercina, se per te non è un problema ci si può trovare a serpiolle oppure direttamente al piazzale leonardo.

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
roccia ha scritto:
poi vi dico comè questa carbonella

fatto!
a piedi sembrava molto più lungo, vedrò se si può allungare un po e cè ancora qualche fraska da levare.
il fondo è pieno di aghi di pino e guidare la bici in mezzo agli alberi non è facile, ma è divertente. il tutto finisce con un bel saltino in leggera pendenza.
quando è a posto vediamo di provarlo in gruppo.

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Farnafa ha scritto:
Roccia io forse domattina vado a provare pian pianino il sentierino nuovo che sbuca a Valcenni, ma non è che mi ci sgrugno?? è difficile su in alto quando si piglia dallo 0??

vai che merita!
il primo tratto è quello che ha più pendenza, ma adesso è asciutto e non dovresti avere problemi. poi trovi un fossetto dove purtroppo si deve scendere. da li in poi è una bellezza

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
roccia ha scritto:
vai che merita!
il primo tratto è quello che ha più pendenza, ma adesso è asciutto e non dovresti avere problemi. poi trovi un fossetto dove purtroppo si deve scendere. da li in poi è una bellezza

Fatto stamani. Ganzissimo, m'è garbato una cifra.
Roccia com'è che quando ci vo io nei posti i sentieri non li vedo e te invece tu li scopri tutti?
Sono sceso tre volte (due fossi). Poi a Radio Cora ho abbracciato un cipresso .

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Heiiii!!!!! Occhio con le fraske, te le mi sorelle tu le lasci stare capitoooooo!!!!
Lo voglio fare anch'io!!!

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
secco ha scritto:
o buaioliiiiiiiiiiii c'è un viottolo novo su morello e un mi ci portate??!!

alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

se viene il secco si fa la variante very hard
cmq il pezzo nuovo è corto, ma almeno abbiamo una variante tipo carbonaie.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
roccia ha scritto:
a che ora andate?
cmq con il megaraffreddore che mi sono beccato mi sa che non vengo.

@ Fraska - son sicuro che ti piacerà

alle 8.30 siamo al ponticino di serpiolle davanti a villa terzollina.
se venite mandate un sms.

la variante very-hard? no no, non la conosco ma andate avanti te e i'fraska vai .................... io vengo a piedi....

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
ciao raidersss.. .allora i che vu imbastite per domattina ?ci si fa un pò di carbonaie o di morello? io mi semto pronto pe tutto di più basta consumare queste benedette ruote grasse che forse domattina ce l'ho nove

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo