roccia ha scritto:io domani dovrei partire verso l`una, più o meno alle 2,30 sarò al piazzale.
@Farnafa- quel sentiero di valcenni adesso è libero, se lo vuoi provare parte esattamente dove ti fermasti a fare le foto l`ultima volta. se dopo poco trovi dei tronchi segati sei sulla strada giusta.
roccia ha scritto:poi vi dico comè questa carbonella
Farnafa ha scritto:Roccia io forse domattina vado a provare pian pianino il sentierino nuovo che sbuca a Valcenni, ma non è che mi ci sgrugno?? è difficile su in alto quando si piglia dallo 0??
roccia ha scritto:vai che merita!
il primo tratto è quello che ha più pendenza, ma adesso è asciutto e non dovresti avere problemi. poi trovi un fossetto dove purtroppo si deve scendere. da li in poi è una bellezza
Heiiii!!!!! Occhio con le fraske, te le mi sorelle tu le lasci stare capitoooooo!!!!roccia ha scritto:fatto!
a piedi sembrava molto più lungo, vedrò se si può allungare un po e cè ancora qualche fraska da levare.
il fondo è pieno di aghi di pino e guidare la bici in mezzo agli alberi non è facile, ma è divertente. il tutto finisce con un bel saltino in leggera pendenza.
quando è a posto vediamo di provarlo in gruppo.
Farnafa ha scritto:Domattina replico con il Marshall Commander.
secco ha scritto:o buaioliiiiiiiiiiii c'è un viottolo novo su morello e un mi ci portate??!!
alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
roccia ha scritto:se viene il secco si fa la variante very hard
cmq il pezzo nuovo è corto, ma almeno abbiamo una variante tipo carbonaie.
roccia ha scritto:a che ora andate?
cmq con il megaraffreddore che mi sono beccato mi sa che non vengo.
@ Fraska - son sicuro che ti piacerà
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?