Calvana & M.Morello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
pezzey ha scritto:
@ roccia... ma di tutte le varianti, hai trovato un qualcosa da DH? perche si stava pensando di fare una pistina alternativa al "gara", + corta ed un pò + da DH...

no, quella che dico io è uno slalom tra gli alberi con un paio di saltini, il tutto su un bello strato di aghi di pino. la guida è impegnativa, ma non è certo DH.(si fa con tutte la bike)
se trovate qualcosa io aiuto volentieri :prost:

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
pezzey ha scritto:
ma lavorare nessuno eh, fenomeni!!! (specialmente Farnafa!!!)

@ Billo scusa per lo scorso WE, ma avevo d'ì fissato alle spalle che poi m'è toccato fare una settantina di km, governo ladro....

@ roccia... ma di tutte le varianti, hai trovato un qualcosa da DH? perche si stava pensando di fare una pistina alternativa al "gara", + corta ed un pò + da DH...

pazza,se ci sei domenica fatti sentire che il Billo ti porta a giro, gnamo giù!!

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
roccia ha scritto:
no, quella che dico io è uno slalom tra gli alberi con un paio di saltini, il tutto su un bello strato di aghi di pino. la guida è impegnativa, ma non è certo DH.(si fa con tutte la bike)
se trovate qualcosa io aiuto volentieri :prost:
Questa mattina, con la compagnia di tiro, siamo stati nel bosco sopra al Vecciolino, dove abbiamo il campo(che parte da sotto il tedesco morto e arriva al ristorante), a fare un pò di lavoretti. Avevo adocchiato diversi passaggi bellini da provare con la bici, ebbene su uno di essi abbastanza verticale, c'è l'impronta evidente del passaggio di ruote grasse, non so se questo possa essere uno dei percorsi trovati da Roccia o da altri del forum che bazzicano Morello ma dato che passa molto vicino ad alcuni bersagli, se qualcuno avesse intenzione di andarci e riprovarlo, faccia attenzione che non ci siano arceri in allenamento, non è piacevole trovarsi tra la freccia ed il bersaglio.
Premetto che il passaggio è consentito, ma dato che quel tratto di bosco è privato e dato in concessione agli arceri (con tanto di cartelli giro giro, come stabilito dalla forestale), non vorrei che qualcuno si trovasse a discutere, perciò io ci sono spesso, ci andrò anche con la bici (prima che mi sverginiate tutto voi bastardissimi fetusi), ma se vi becco e c'ho l'arco in mano haa haa.......tiro al volo..................
A presto fratellastri ve quiero mucho, no mas y mas.

tomb

Biker spectacularis
Fraska ha scritto:
Questa mattina, con la compagnia di tiro, siamo stati nel bosco sopra al Vecciolino, dove abbiamo il campo(che parte da sotto il tedesco morto e arriva al ristorante), a fare un pò di lavoretti. Avevo adocchiato diversi passaggi bellini da provare con la bici, ebbene su uno di essi abbastanza verticale, c'è l'impronta evidente del passaggio di ruote grasse, non so se questo possa essere uno dei percorsi trovati da Roccia o da altri del forum che bazzicano Morello ma dato che passa molto vicino ad alcuni bersagli, se qualcuno avesse intenzione di andarci e riprovarlo, faccia attenzione che non ci siano arceri in allenamento, non è piacevole trovarsi tra la freccia ed il bersaglio.
Premetto che il passaggio è consentito, ma dato che quel tratto di bosco è privato e dato in concessione agli arceri (con tanto di cartelli giro giro, come stabilito dalla forestale), non vorrei che qualcuno si trovasse a discutere, perciò io ci sono spesso, ci andrò anche con la bici (prima che mi sverginiate tutto voi bastardissimi fetusi), ma se vi becco e c'ho l'arco in mano haa haa.......tiro al volo..................
A presto fratellastri ve quiero mucho, no mas y mas.

piu' che altro state attenti quando c'e' il fraska non e' robin hood anche se lui lo crede.........:°°(: :))):

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
finchè non ti vedo in bici a fianco a me che moccolo in salita non ci credo!!!! domenica si fissa un bel giro,ok?
comincia a buttar giù qualcosa che ti aggrada, hai studiato qualcosa in questo periodo?
@ Farnafa e Tomb: bella vita col 6 all'enalotto eh!?

Rudy63

Biker cesareus
Billo ha scritto:
finchè non ti vedo in bici a fianco a me che moccolo in salita non ci credo!!!! domenica si fissa un bel giro,ok?
comincia a buttar giù qualcosa che ti aggrada, hai studiato qualcosa in questo periodo?
@ Farnafa e Tomb: bella vita col 6 all'enalotto eh!?

loro i numeri dei sentieri li giocano a i' lotto, gli hanno azzeccato un terno.
Io domenica ho fatto la minicalvana (carraia, secciano, regina, valibona, giù dal 42 (?) e poi il sentiero della pace).
Visti i precedenti pensavo che sarei defunto prima dei tornanti di secciano e invece l'ho fatta tutta senza vomitare :pirletto:

Domenica ci sono e il tempo dovrebbe essere buono, solo tanta mota e tanto ghiaccio, cerchiamo di scansarlo per quanto possibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo