Calvana & M.Morello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
io domani dovrei partire verso l`una, più o meno alle 2,30 sarò al piazzale.

@Farnafa- quel sentiero di valcenni adesso è libero, se lo vuoi provare parte esattamente dove ti fermasti a fare le foto l`ultima volta. se dopo poco trovi dei tronchi segati sei sulla strada giusta.

LORE65

Biker superis
15/10/05
356
0
0
calenzano (FI)
Visita sito
roccia ha scritto:
io domani dovrei partire verso l`una, più o meno alle 2,30 sarò al piazzale.

@Farnafa- quel sentiero di valcenni adesso è libero, se lo vuoi provare parte esattamente dove ti fermasti a fare le foto l`ultima volta. se dopo poco trovi dei tronchi segati sei sulla strada giusta.

Vorrei venire con te o con voi da dove parti ? io lavoro vicino al nencini dove ci possiamo trovare ? l' ora non è un problema .

@ tomb : ci sei anche te ???

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
siccome non ho molto tempo, io salirei da cercina, se per te non è un problema ci si può trovare a serpiolle oppure direttamente al piazzale leonardo.

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
roccia ha scritto:
poi vi dico comè questa carbonella :mrgreen:

fatto!
a piedi sembrava molto più lungo, vedrò se si può allungare un po e cè ancora qualche fraska da levare.
il fondo è pieno di aghi di pino e guidare la bici in mezzo agli alberi non è facile, ma è divertente. il tutto finisce con un bel saltino in leggera pendenza.
quando è a posto vediamo di provarlo in gruppo.:free:

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Farnafa ha scritto:
Roccia io forse domattina vado a provare pian pianino il sentierino nuovo che sbuca a Valcenni, ma non è che mi ci sgrugno?? è difficile su in alto quando si piglia dallo 0??

vai che merita!
il primo tratto è quello che ha più pendenza, ma adesso è asciutto e non dovresti avere problemi. poi trovi un fossetto dove purtroppo si deve scendere. da li in poi è una bellezza:free:

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
roccia ha scritto:
vai che merita!
il primo tratto è quello che ha più pendenza, ma adesso è asciutto e non dovresti avere problemi. poi trovi un fossetto dove purtroppo si deve scendere. da li in poi è una bellezza:free:

Fatto stamani. Ganzissimo, m'è garbato una cifra.
Roccia com'è che quando ci vo io nei posti i sentieri non li vedo e te invece tu li scopri tutti?
Sono sceso tre volte (due fossi). Poi a Radio Cora ho abbracciato un cipresso :pirletto: .

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
roccia ha scritto:
fatto!
a piedi sembrava molto più lungo, vedrò se si può allungare un po e cè ancora qualche fraska da levare.
il fondo è pieno di aghi di pino e guidare la bici in mezzo agli alberi non è facile, ma è divertente. il tutto finisce con un bel saltino in leggera pendenza.
quando è a posto vediamo di provarlo in gruppo.:free:
Heiiii!!!!! Occhio con le fraske, te le mi sorelle tu le lasci stare capitoooooo!!!!
Lo voglio fare anch'io!!!

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
secco ha scritto:
o buaioliiiiiiiiiiii c'è un viottolo novo su morello e un mi ci portate??!!

alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:-|

:rock-it:

se viene il secco si fa la variante very hard:scassat:
cmq il pezzo nuovo è corto, ma almeno abbiamo una variante tipo carbonaie.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
roccia ha scritto:
a che ora andate?
cmq con il megaraffreddore che mi sono beccato mi sa che non vengo.

@ Fraska - son sicuro che ti piacerà

alle 8.30 siamo al ponticino di serpiolle davanti a villa terzollina.
se venite mandate un sms.

la variante very-hard? no no, non la conosco ma andate avanti te e i'fraska vai .................... io vengo a piedi....

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
ciao raidersss..:cucù: .allora i che vu imbastite per domattina ?ci si fa un pò di carbonaie o di morello? io mi semto pronto pe tutto di più basta consumare queste benedette ruote grasse che forse domattina ce l'ho nove:balla-co: :}}}:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo