Chi ha voglia di fare un giro domani mattina tipo si parte verso le 10 da careggi poi monte morello paterno e ritorno?
Billo ha scritto:Fede ed io domattina si fa il giro inverso, cioè si va fino a Legri, poi salita spaccagambe-polmoni di Volmiano, poi tutta discesa fino a Paterno (scorrevole su strada bianca) e poi si risale a Starniano per riscendere da i vari guardrail, Roccia's Street etc etc.
Se vedemo a Paterno guys!
Billo ha scritto:Fede ed io domattina si fa il giro inverso, cioè si va fino a Legri, poi salita spaccagambe-polmoni di Volmiano, poi tutta discesa fino a Paterno (scorrevole su strada bianca) e poi si risale a Starniano per riscendere da i vari guardrail, Roccia's Street etc etc.
Se vedemo a Paterno guys!
Io ti manderei su strada......... ma a battere sai crapapelaa!!!!!!!!!!!!!!mmass ha scritto:Billo a che ora partite???
se non vado su strada mi faccio trovare
Fraska ha scritto:Io ti manderei su strada......... ma a battere sai crapapelaa!!!!!!!!!!!!!!
mmass ha scritto:gelosooooooooooooooooooooo
lo sai che mi concedo solo a te!!!!!!!!!!!!!!!!!
Billo ha scritto:anche,in ogni caso se sono in zona ti chiamo/ti scrivo per farti sapere i miei spostamenti.
per ora son molto combattuto fra valcenni e girarmi dall'altra parte del letto. dura scelta!!!
però son curioso della variante Roccia!
roccia ha scritto:sempre che ci si svegli e si abbia voglia, domattina parto prima e vado a provare questo sentiero (che è corto), poi ci si trova a valcenni e ti dico se è fattibile e altrimenti si fa la variante nuova provata da Farnafa.
Billo ha scritto:io metto la sveglia. se rispondo positivamente ti mando un mex così mi informi cosa hai fatto e da li poi si fissa!!