Domani siamo sul Serra vedi Sentiero dei Grotti, se vuoi vieni con noi, ma portati il parapendio!!!Farnafa ha scritto:E a me mi tocca andà sul Serra da solo .
Domani siamo sul Serra vedi Sentiero dei Grotti, se vuoi vieni con noi, ma portati il parapendio!!!Farnafa ha scritto:E a me mi tocca andà sul Serra da solo .
Fraska ha scritto:Domani siamo sul Serra vedi Sentiero dei Grotti, se vuoi vieni con noi, ma portati il parapendio!!!
pinolino ha scritto:ciao ragazzacci i ci son per sabato mattina damenica non posso e poi c'è la befana che arriva con le carzeee tutte rotte!!! chi pedala sabato? ci si lancia giù da quache parte con le calze tutte rotte ééé??su ma daiiiiiiii!!!!!
grazie per l'invito ma stamani ho aperto le calze e ora ciò i pranzo con la mia bella befana....spero che non sei stanco per fare un giro domattina ! bello su i serra?LA PROSSIMA SPERO DI ESSERCI ANCHIO comunque anche se un ci si becca BUONAS BEFANASS RIDERS!!tomb ha scritto:noi ci si lancia domani sul serra vieni?? guarda il post dei grotti
pinolino ha scritto:grazie per l'invito ma stamani ho aperto le calze e ora ciò i pranzo con la mia bella befana....spero che non sei stanco per fare un giro domattina ! bello su i serra?LA PROSSIMA SPERO DI ESSERCI ANCHIO comunque anche se un ci si becca BUONAS BEFANASS RIDERS!!
mauro66 ha scritto:Mi sà che quella cartina la conosco, bravo Tomb, vedo che cominci a prenderci la mano.
tomb ha scritto:questa e' la nuova variante da perfezionare,con due salti naturali ,ma massicci
roccia ha scritto:complimenti per la cartina!
il tratto tra il 2 e il 3 sarà dura
ma i salti dove sono?
tomb ha scritto:complimenti a mauro66 semmai ma non lo vedi il percorso?? i salti li vedi non avere paura specie il 1° dopo che sei partito da 10 mt occhio ad i cervi,e' pieno in quel punto ,se lo trovi.............................
fraska anchio causa tua mi son raffreddato a dovere poi con tutto quel vento stasera aspirina a go-go-mannaggia.ma la pizza l'hai pappata poi??
Fraska ha scritto:P.S. Per non perdere l'abitudine ho picchito un crepente sulla seconda variante del Roccia ( @ Roccia: sai dove nel single track c'è quelle due pietre con quella di sinistra a sdrucciolo, ebbene lì ), grazie a Mas che non mi ha fatto la divisa nì mezzo. Smach!!!
A presto.
Billo ha scritto:Bentornato!!!
fatti vedere e sentire ogni tanto eh palle!!
Mi aggiungo al Fraska per il bel giro,i Roccia sentieri ancora molto motosi e viscidi, ma sempre piacevoli.
Tomb e Mmass (Tex e Kit) son dei macina kilometri terribili!!!
Maresciallo con il muletto un pò in affanno dopo il panettone, ma a mio parere era la bici.
io fisso in affanno, Fede no problem in salita e discesa, Fraska con il panzer spariva in discesa e ogni tanto sparava con il mortaio BOOOOOOMMMM!!!!!