Calvana & M.Morello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
ciao ragazzacci i ci son per sabato mattina:espulso!: damenica non posso e poi c'è la befana che arriva con le carzeee tutte rotte!!!:mrgreen: chi pedala sabato? ci si lancia giù da quache parte con le calze tutte rotte ééé??su ma daiiiiiiii!!!!!:hail:

tomb

Biker spectacularis
pinolino ha scritto:
ciao ragazzacci i ci son per sabato mattina:espulso!: damenica non posso e poi c'è la befana che arriva con le carzeee tutte rotte!!!:mrgreen: chi pedala sabato? ci si lancia giù da quache parte con le calze tutte rotte ééé??su ma daiiiiiiii!!!!!:hail:

noi ci si lancia domani sul serra vieni?? guarda il post dei grotti

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
tomb ha scritto:
noi ci si lancia domani sul serra vieni?? guarda il post dei grotti
grazie per l'invito ma stamani ho aperto le calze e ora ciò i pranzo con la mia bella befana....spero che non sei stanco per fare un giro domattina !:sborone: bello su i serra?LA PROSSIMA SPERO DI ESSERCI ANCHIO:mrgreen: comunque anche se un ci si becca BUONAS BEFANASS RIDERS!!:}}}: :}}}:

tomb

Biker spectacularis
pinolino ha scritto:
grazie per l'invito ma stamani ho aperto le calze e ora ciò i pranzo con la mia bella befana....spero che non sei stanco per fare un giro domattina !:sborone: bello su i serra?LA PROSSIMA SPERO DI ESSERCI ANCHIO:mrgreen: comunque anche se un ci si becca BUONAS BEFANASS RIDERS!!:}}}: :}}}:

stanco??? no di piu'!!! domani vado in bike,ma ancora non so con cosa-bdc-fr-o am-se vengo su morello vado a vedere un sent nuovo ,giusto x fare qualcosina,ma poco,xche' oggi ci siamo lessati a dovere,ma divertiti da matti
quindi non ti so' dire di piu',comunque penso di partire verso le 9 da campi

tomb

Biker spectacularis
adunata domani mattina ore 9-10 cementizia x...............boh insomma fatevi trovare ciao:i-want-t:

20060107044749_-1.jpg
questa e' la nuova variante da perfezionare,con due salti naturali ,ma massicci

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Questa mattina veramente bel giro.
Sommaia, la fonte del ciliegio, gualdo, fonte dei seppi, scollini, bar consigli, asfalto a salire, guardrail dal piazzale Leonardo, le due varianti " Roccia " e infine ritorno a Doccia.
Grazie alla compagnia e mi scuso se ho rallentato un po l'andatura, ma mi rimetto e se mi rimetto!
P.S. Per non perdere l'abitudine ho picchito un crepente sulla seconda variante del Roccia ( @ Roccia: sai dove nel single track c'è quelle due pietre con quella di sinistra a sdrucciolo, ebbene lì ), grazie a Mas che non mi ha fatto la divisa nì mezzo. Smach!!!
A presto.

tomb

Biker spectacularis
roccia ha scritto:
complimenti per la cartina!:artista:
il tratto tra il 2 e il 3 sarà dura:scassat:
ma i salti dove sono?

complimenti a mauro66 semmai:hail: ma non lo vedi il percorso??:roll: i salti li vedi non avere paura:mrgreen: specie il 1° dopo che sei partito da 10 mt:omertà: occhio ad i cervi,e' pieno in quel punto ,se lo trovi.............................

fraska anchio causa tua mi son raffreddato a dovere poi con tutto quel vento stasera aspirina a go-go-mannaggia.ma la pizza l'hai pappata poi??

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
tomb ha scritto:
complimenti a mauro66 semmai:hail: ma non lo vedi il percorso??:roll: i salti li vedi non avere paura:mrgreen: specie il 1° dopo che sei partito da 10 mt:omertà: occhio ad i cervi,e' pieno in quel punto ,se lo trovi.............................

fraska anchio causa tua mi son raffreddato a dovere poi con tutto quel vento stasera aspirina a go-go-mannaggia.ma la pizza l'hai pappata poi??

Yesssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Fraska ha scritto:
P.S. Per non perdere l'abitudine ho picchito un crepente sulla seconda variante del Roccia ( @ Roccia: sai dove nel single track c'è quelle due pietre con quella di sinistra a sdrucciolo, ebbene lì ), grazie a Mas che non mi ha fatto la divisa nì mezzo. Smach!!!
A presto.

ma Fraska, potevi mandare avanti il Mmass che ci pensava lui a spianare la strada:smile:

Rudy63

Biker cesareus
e 'un son morto... son solo un trojajo d'omo !
Dopo la sindrome bronconatalizia sono un uomo "di-strutto" (o di-lardo :mrgreen:).

Comunque son risalito sulla Puffobike e ho riprincipiato a andare. Ieri ho fatto (+o-) il giro di Fraska & C. (ma tenendomi a debita distanza).
Per arrivare al Tedesco Morto mi c'è voluta guasi tutta la mattinata e per tornare a casa ho visto Marylin Manson.
Piano piano mi rimetto ma ancora bisogna che metta qualche decinaja di chilometri nelle gambe.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Bentornato!!!
fatti vedere e sentire ogni tanto eh palle!!

Mi aggiungo al Fraska per il bel giro,i Roccia sentieri ancora molto motosi e viscidi, ma sempre piacevoli.
Tomb e Mmass (Tex e Kit) son dei macina kilometri terribili!!!
Maresciallo con il muletto un pò in affanno dopo il panettone, ma a mio parere era la bici.
io fisso in affanno, Fede no problem in salita e discesa, Fraska con il panzer spariva in discesa e ogni tanto sparava con il mortaio BOOOOOOMMMM!!!!!

tomb

Biker spectacularis
Billo ha scritto:
Bentornato!!!
fatti vedere e sentire ogni tanto eh palle!!

Mi aggiungo al Fraska per il bel giro,i Roccia sentieri ancora molto motosi e viscidi, ma sempre piacevoli.
Tomb e Mmass (Tex e Kit) son dei macina kilometri terribili!!!
Maresciallo con il muletto un pò in affanno dopo il panettone, ma a mio parere era la bici.
io fisso in affanno, Fede no problem in salita e discesa, Fraska con il panzer spariva in discesa e ogni tanto sparava con il mortaio BOOOOOOMMMM!!!!!
:ahhh: :smile: :smile: :smile:

ribooooom

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo