passato lo spalaneve, son riuscito a venire al lavoro ora... ma forse stavo meglio in bici!
a casa c'ho una trentina di cm, la m'ha belle rotto le ballsssss
a casa c'ho una trentina di cm, la m'ha belle rotto le ballsssss
antobike ha scritto:azz... ma ti porti anche il bue e l'asinello???
Billo ha scritto:eh si quasi quasi un giro sulla neve andrebbe fatto...però non so se ancora son disponibile!!
Billo ha scritto:bentornati e buon anno a tutti!!
cosa bolle in pentola per questo finesettimana?
roccia ha scritto:come si diceva con Farnafa, da Valcenni parte un sentiero che si collega allo 00, ci sono però 50 metri di pruni da ripulire e qualche albero caduto da spostare. se ci si trova in 3 o 4 si fa alla svelta.
(la prossima variante passerà nel salotto di Pezzey )
non ho resistitoFarnafa ha scritto:Quindi l'hai già esplorato il sentierino che si diceva, grande Roccia?
forse si è meglio di giorno non pedalato.Billo ha scritto:con cosa ci si deve presentare? mannaie, ascie, seghe (vi garbano eh)?
io direi però di farlo di giorno non pedalato, oppure lo vuoi fare per poi passarci subito on bike?
cominciamo ad organizzare il weekend via giù!
:traduci cipressaio viottolone????? come la discesa piu' lunga,non mi sembra?roccia ha scritto:non ho resistito
forse si è meglio di giorno non pedalato.
a scendere credo di aver fatto la discesa più lunga mai fatta, piu o meno questa: fonte dei seppi - cipressaio - viottolone - casa solatio - cascate zambra(visto segno verde/arancio) - finale DH.
roccia ha scritto:non ho resistito
forse si è meglio di giorno non pedalato.
a scendere credo di aver fatto la discesa più lunga mai fatta, piu o meno questa: fonte dei seppi - cipressaio - viottolone - casa solatio - cascate zambra(visto segno verde/arancio) - finale DH.
sbuca sopra quinto,costeggiando lo zambra,non so se sei pratico della zonaLeonets ha scritto:la discesa più lunga mai fatta da quando vai in mtb ?!?!?
scusa ma il finale DH dov'è ?
lato Firenze immagine non lato Paterno vero ?
tomb ha scritto::traduci cipressaio viottolone????? come la discesa piu' lunga,non mi sembra?
roccia ha scritto:cipressaio=gardrail
poco dopo incroci un sentiero proprio dove su un sasso hanno scritto "viottolone" che scende a sinistra fino a casa solatio. poi sono andato verso il cancello ginori, ma prima di arrivarci ho girato a sinistra, costeggiando una alta recinzione elettrificata
e alla fine sono arrivato alle cascate dello zambra
Billo ha scritto:si ma quando si sorte? sabato-domenica-venerdì pomeriggio-mai-sempre-di notte?
tomb ha scritto:ma il gardrail non e' quello che scende dal piazzale dove parte la dh?? poco piu' avanti?