tomb ha scritto:Se Qualcuno Si Vuole Unire,sabato Forse Andiamo A Montesenario
roccia ha scritto:il 28 può darsi che ci sono.
domani o giovedi vado a provare due, dico due, nuove varianti da Cercina.
cè qualcuno in giro?
Farnafa ha scritto:Domani non ce la faccio, ma se vai giovedì pomeriggio fai un fischio, che può darsi che mi rompa le p@lle di lavorare e venga, vai.
Billo ha scritto:andate a laforare snell snell snell!!!
roccia ha scritto:@ Farnafa - se non sento nulla io parto verso le 2
roccia ha scritto:@ Farnafa - se non sento nulla io parto verso le 2
roccia ha scritto:14.45 va bene.
io vorrei provare 2 discese mai fatte interamente, ma credo divertenti.
quindi 1° discesa, risalita dalla vecchia variante, 2°discesa, poi se cè voglia risalita (magari quella che parte sotto il dulcamara) e infine 3° discesa(vecchia)
se poi per riscaldarvi volete arrivare al piazzale leonardo si fa la direttissima e giù lo 00
roccia ha scritto:@ Farnafa - oggi non si corre, siamo alla scoperta di nuove vie
@ Leonets - allora ci sei verso le 14.45/50?
roccia ha scritto:2 nuove vie aperte
però abbiamo capito che è meglio farle con l`asciutto, c`era qualche pozza di troppo.
tornando verso casa, subito dopo canonica, non ho resistito e mi sono buttato tra gli olivi sbucando praticamente al dulcamara, altra variante
Leonets ha scritto:di vie lì intorno ne ho viste decine.. cmq alla fine di chilometri ne ho do'uti fare 'uarantacinque tra anda e rianda..
prossima volta vorrei fare anche gli altri due sentieri prima di Cercina, n° 62, 64
roccia ha scritto:2 nuove vie aperte
però abbiamo capito che è meglio farle con l`asciutto, c`era qualche pozza di troppo.:
roccia ha scritto:tornando verso casa, subito dopo canonica, non ho resistito e mi sono buttato tra gli olivi sbucando praticamente al dulcamara, altra variante