Poi un giorno con calma mi spiegherete come fate a stambeccare in discesa sui sassi e sui pruni a codesto modo, come se niente fosse.
Io proprio non ci riesco.
Io proprio non ci riesco.
Billo ha scritto:andate a lavorare, e poi non dite che c'è la recessione eh! snell snell snell!
roccia ha scritto:Probabile che ci sono, ma forse è meglio pensare a qualche variante più asciutta
tomb ha scritto:domani mattina se il tempo rimane cosi vado a risalire lo zambra alla ricerca del sentiero che vi dicevo il gg 24,vado a vedere se si puo' far diventare fr chiaramente a piedi
roccia ha scritto:questo sentiero verde-arancio hai trovato da dove inizia?
Leonets ha scritto:....giusto per star fuori quelle 3 ore al freddo e al gelo...
Farnafa ha scritto:Belli fangosi oggi. Mi son proprio divertito, a casa ero motoso sembravo un baston da pollaio.
@Leonets: Leo occhio alla neve !! già oggi fioccava. Noi siamo andati oggi, abbiamo fatto un bel giro inclusa la variante 2 del roccia.
mi stacco dal forum fino al 2006, auguroni a tutti.
pezzey ha scritto:voi vuvvi divertite...
voglio vedere come fò a tornare a casa.... remma mahala
Leonets ha scritto:La neve sì infatti l'ho beccata ma non l'avevano prevista per ieri?!
Son partito alle 15, appena sono arrivato sul M.te Fanna mi son beccato la bufera (buferina dai... solo 15minuti veri) . Però in discesa una goduria, sempre troppo divertente.. a parte i piedi gelati
bye bye
Leo
tomb ha scritto:a quest'ora sara neve ma alta,buona x le prox uscite