• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
roccia ha scritto:
@ Farnafa - se non sento nulla io parto verso le 2

Se mi illustri qualche sentiero in zona Cercina vengo volentieri anch'io.

ritrovo a Cercina a che ora?
se parto da casa alle 14 posso essere lì alle 14:45 minimo.

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
14.45 va bene.
io vorrei provare 2 discese mai fatte interamente, ma credo divertenti.
quindi 1° discesa, risalita dalla vecchia variante, 2°discesa, poi se cè voglia risalita (magari quella che parte sotto il dulcamara) e infine 3° discesa(vecchia)
se poi per riscaldarvi volete arrivare al piazzale leonardo si fa la direttissima e giù lo 00

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito

Cerco di esserci ma probabilmente sarò un po'in ritardo causa lavoro, comunque esco con la bike tieni acceso il telefonino, cosi magari ci si ritrova "in corsa".

Oh io in salita un po' ti sto dietro ma quando tu scendi a foo tu lo sai, tu mi devi aspettare in fondo!!!!!!!!!!!!

@ leonets: 2 jekyll ?????

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
roccia ha scritto:
@ Farnafa - oggi non si corre, siamo alla scoperta di nuove vie
@ Leonets - allora ci sei verso le 14.45/50?

parto adesso, in un'ora dovrei farcela, sono poco pratico della zona cmq cercina la trovo di si'uro

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
2 nuove vie aperte
però abbiamo capito che è meglio farle con l`asciutto, c`era qualche pozza di troppo.

tornando verso casa, subito dopo canonica, non ho resistito e mi sono buttato tra gli olivi sbucando praticamente al dulcamara, altra variante

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

di vie lì intorno ne ho viste decine.. cmq alla fine di chilometri ne ho do'uti fare 'uarantacinque tra anda e rianda..

prossima volta vorrei fare anche gli altri due sentieri prima di Cercina, n° 62, 64

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Leonets ha scritto:
di vie lì intorno ne ho viste decine.. cmq alla fine di chilometri ne ho do'uti fare 'uarantacinque tra anda e rianda..

prossima volta vorrei fare anche gli altri due sentieri prima di Cercina, n° 62, 64

magari la prossima si fa un giro più normale, questo era di scoperta.
cmq mi sembra che i KM li digerisci bene

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
roccia ha scritto:
2 nuove vie aperte
però abbiamo capito che è meglio farle con l`asciutto, c`era qualche pozza di troppo.:

Quella dove sono infilato io era decisamente di troppo!

roccia ha scritto:
tornando verso casa, subito dopo canonica, non ho resistito e mi sono buttato tra gli olivi sbucando praticamente al dulcamara, altra variante

Ho capito, vai. La tua allora è una forma di dipendenza, se non ti fischi giù per le macchie dopo 10 minuti di strada normale vai in crisi di astinenza!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo