Calvana & M.Morello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
tomb ha scritto:
xil trasporto ,risparmieremo portandolo in bike ,i soldi risparmiati giustamente opere di pene.emmmm.......... volevo dire bene

ma andae a caaaaaaaaa tutt'eddue....

:sculacci:

appena mi raddrizzo la schiena SPINGO la fever in cima al morello per tre vorte di continuo e vi fo vedee!!! (tanto non mi riesce venderla, non interessa a nessun vostro amico o ccuggino?).

Boia dè !!!
Ragazzi , un attimo fa mi sono voltato a guardare fuori dalla finestra ... verso l'alto e ... sulle Tre Punte ... c'è neve !
Cribbio (mi consènta ...)
Ovvia , andate a metterci sopra il tassello se potete tra sabato e domenica ; se invece c'avete le gambe un poco cotte, passate a trovarmi allo stadio d'atletica per il Marathon Expo , oppure domenica mattina lungo il percorso : io porto i palloncini bianchi delle 4h30m .

ciaociao

maggiore8mw.jpg

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
vista la neve bambini?
però ad affacciarmi da casa mi pare che morello sia libero, ne vedo solo uno scorcio nonostante ci abiti sotto. perlomeno sul monte acuto gli alberi son liberi, e mi pare anche il piazzale leonardo.
contenti della neve?:balla-co:

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
tomb ha scritto:
qui tutto il giorno che piove,chissa' se su morello a nevicato?? un c'e' piu' neanche pezzey x dirlo,si potrebbe andare su a piedi se in bike piove:soffriba:

Pezzey c'è ma non si vede.....:omertà:

ho cambiato lavoro e sono senza adsl da 2 mesi... forse entro natale mamma telecom si decide a metterla....
approposito ora a lavorare son vicino a Campi, terra di finocchi:beautifu:

stamani son partito di casa con la neve.... a ì tocco nevicava di brutto e ce n'erano una decina di cm... poi.... acqua a ì 2 e ora un c'è chiù niente!!

vò a letto, bonaaaa fenomeni!

tomb

Biker spectacularis
pezzey ha scritto:
Pezzey c'è ma non si vede.....:omertà:

ho cambiato lavoro e sono senza adsl da 2 mesi... forse entro natale mamma telecom si decide a metterla....
approposito ora a lavorare son vicino a Campi, terra di finocchi:beautifu:

stamani son partito di casa con la neve.... a ì tocco nevicava di brutto e ce n'erano una decina di cm... poi.... acqua a ì 2 e ora un c'è chiù niente!!

vò a letto, bonaaaa fenomeni!

te quando servi un ci sei mai:sculacci:
prima di prendere la gente a lavorare a campi li inchiappettano di brutto ,cosi dopo sono abituati a prenderlo sempre nel didreo:mrgreen: :mrgreen: :kiss-my-:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo