cirano ha scritto:Ho già contattato Don Carlo x l'estrema unzione
Non fiori ma opere di bene.
xil trasporto ,risparmieremo portandolo in bike ,i soldi risparmiati giustamente opere di pene.emmmm.......... volevo dire bene
cirano ha scritto:Ho già contattato Don Carlo x l'estrema unzione
Non fiori ma opere di bene.
opss ho scritto bene pardon.......tomb ha scritto:xil trasporto ,risparmieremo portandolo in bike ,i soldi risparmiati giustamente opere di pene.emmmm.......... volevo dire bene
tomb ha scritto:xil trasporto ,risparmieremo portandolo in bike ,i soldi risparmiati giustamente opere di pene.emmmm.......... volevo dire bene
ma di do tu vieni ? da pancole..........Billo ha scritto:e ndo è il monte maggiore?
Billo ha scritto:volevo vedere se eravate preparati...
ci son anche passato in bici...
Billo ha scritto:domenica voglio uscire in bici catso!!!! speriamo che regga via giù!!
tomb ha scritto:qui tutto il giorno che piove,chissa' se su morello a nevicato?? un c'e' piu' neanche pezzey x dirlo,si potrebbe andare su a piedi se in bike piove
pezzey ha scritto:Pezzey c'è ma non si vede.....
ho cambiato lavoro e sono senza adsl da 2 mesi... forse entro natale mamma telecom si decide a metterla....
approposito ora a lavorare son vicino a Campi, terra di finocchi
stamani son partito di casa con la neve.... a ì tocco nevicava di brutto e ce n'erano una decina di cm... poi.... acqua a ì 2 e ora un c'è chiù niente!!
vò a letto, bonaaaa fenomeni!