Calvana & M.Morello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fede

Biker serius
Billo ha scritto:
bene, invece di andare verso lo spartimoglie vai verso il cancello del parco ginori.
prima del cancello,un centinaio di metri prima sulla destra c'è un sentiero che sale, ciottoloso che all'inizio è difficilmente percorribile in sella. cammina cammina il sentiero finalmente spiana e diventa pedalabile.dopo un 200 mt, svolta secco a destra, ed è li che si ricongiunge con il sentiero che parte dalla tav, per intendersi il 2 che parte da via di isola.
4/5 tornanti su questa pietraia, spiana di nuovo fino a lonciano, per poi pennare di nuovo fino all'asfalto della panoramica, dove avrai delle visioni mistiche di san francesco prima e della lecciso poi!!
(da tutti + volte provate in varie forme)

il sentiero finalmente spiana?
Sei talmente in forma che la salita ormai ti sembra pianura!

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
batfab ha scritto:
se salendo verso i seppi hai notato due brutti ceffi oltre il guardrail nell'ultimo curvone eravamo noi; mentre ci stavamo mettendo le ginocchiere è passata diversa gente in mtb.
ciaoo-o

No, non vi ho visto,ho trovato però 3 tizi con le protezioni alla fonte dei Seppi, 2 di loro erano con la specy enduro come la mia ,anzi, non me ne vogliano, ma la mia mi piace di più, l'altro invece aveva una cannondale.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ma abbiate pazienza, ma a me la maggior parte della gente non mi saluta, o mi fa un cenno con il sopracciglio talmente impercettibile che sembra finto.
capita anche a voi?
domenica mi avrà salutato il 20 % della gente che ho salutato io.
la gente guarda, la saluti, poi gira la testa.
alla prossima son tutti vaffanc--o belli tesi

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
tomb ha scritto:
lui scende prima di pensarlo:sculacci:
certe volte uno si fa' impressionare ,prima,ma se ti metti con un po' di tecnica si fanno dei bei gradini:soffriba:

infatti scendo molto meglio ora di qualche tempo fa. dovrei essere un pò + deciso, e quando mi fermo poi mi resta difficle ripartire...non mi dovrei fermare vedi..

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
Billo ha scritto:
ma abbiate pazienza, ma a me la maggior parte della gente non mi saluta, o mi fa un cenno con il sopracciglio talmente impercettibile che sembra finto.
capita anche a voi?
domenica mi avrà salutato il 20 % della gente che ho salutato io.
la gente guarda, la saluti, poi gira la testa.
alla prossima son tutti vaffanc--o belli tesi

messo il nastro rosso?
e chi dopo non saluta verrà mitragliato.....
ciao fabrizio

Rudy63

Biker cesareus
tomb ha scritto:
lui scende prima di pensarlo:sculacci:
certe volte uno si fa' impressionare ,prima,ma se ti metti con un po' di tecnica si fanno dei bei gradini:soffriba:

Sì, vallo a dire al Maresciallo (per tacer del sottoscritto...). I gradini si son fatti... ma di denti !
Ha ragione i' Farnafa, siam troppo ciui...

(poi c'è chi sgancia la sella in corsa, ma qui siamo al masochismo)

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
Farnafa ha scritto:
Intanto io è una settimana che non tocco la bici, sono peggio che ciuo, sono propio un trojajo d'omo.
L'ultima uscita fu giovedì scorso con il bielorusso Frankie.

porca zozza, stamani sul lavoro mossa fatta male e zac, contrattura muscolare alla schiena e nervo sciatico; dolore continuo a bestia.
mi sà che per un pò non tocco la bici nemmeno io....

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
tomb ha scritto:
boh?? bisognerebbe sentire fabio dei rampichini,ogni tanto si affaccia sul forum.aspettiamo
Domani sera alle 21,30, riunione dei Rampikini di Querceto, presso la Casa del popolo, si decide la data della Bruskettata e altre cose. Chi è interessato è invitato a partecipare.

cirano

Biker novus
23/10/05
43
0
0
66
paperino (po)
Visita sito
batfab ha scritto:
porca zozza, stamani sul lavoro mossa fatta male e zac, contrattura muscolare alla schiena e nervo sciatico; dolore continuo a bestia.
mi sà che per un pò non tocco la bici nemmeno io....
Ho già contattato Don Carlo x l'estrema unzione:prega:
Non fiori ma opere di bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo