Calvana & M.Morello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Ho fissato con Rudy alle 16.35 allo stadio olimpico di doccia x andare verso Volmiano - Paterno.

partendo a quell'ora dovremmo arrivare circa alle 16.50 a calenzano, e circa alle 17.00 alle chiusa. Mmass è OK x te? dove ci raggiungi?

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
Farnafa ha scritto:
Ho fissato con Rudy alle 16.35 allo stadio olimpico di doccia x andare verso Volmiano - Paterno.

partendo a quell'ora dovremmo arrivare circa alle 16.50 a calenzano, e circa alle 17.00 alle chiusa. Mmass è OK x te? dove ci raggiungi?

cerco di essere per le 17,00 alla chiusa
se sono in ritardo ti mando un sms o ti chiamo ok???

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
pezzey ha scritto:
boh... io credo proprio di si.
Al CTO non c'hanno capito una mazza (tanto per cambiare) sulla mì rosticciana, secondo loro un ci dovrebbe essere nulla di rotto, ma a me fa un male boia (se ne sarà accorto quella MER.DA di dottore che pigiava e mi diceva che dovevo stare fermo, lo possino....).
Se comunque mi passa il dolore vado via solo qualche giorno a Morzine e/o Leogang, ma da ferragosto in poi solo pedalate.
Te?

Intanto in bocca ai'lupo x la rosticciana :prost: .
Io sono a Pisa da questo fine sett. magari ogni tanto farò un salto a FI, poi rientro definitivamente il 29, comunque ci sentiamo. A Pisa non ho Internet, comunque via SMS quando vuoi. Magari si organizza un'uscita PROPIOPOTENTE a Pisa o a Firenze. A proposito si dovrebbe fare un'uscita l'11 sul Serra con Rudy e altri (ringamBillo invece si tira indietro con scuse improbabili :wink: e mi fo male, e c'ho da andare ai'mare i'giorno dopo con la mi'donna, e un posso ................).

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
dehihooo mitico!!!
te ne metto anche un altra di scusa...se vu andate come v'avete fatto oggi, vengo a fare i girini della parrocchia da qui in avanti vai!!

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Billo ha scritto:
dehihooo mitico!!!
te ne metto anche un altra di scusa...se vu andate come v'avete fatto oggi, vengo a fare i girini della parrocchia da qui in avanti vai!!

Il mario mmass ha imperversato alla grande, l'unico che un po' ha resistito dignitosamente é stato Rudy63 (che piglia la robina bona..........), noialtri ci siamo accasciati, io sui rittoni da Paterno al Tedesco Morto ci manca poco stramazzo :???: .

Oh, se siamo scarsi c'é poco da fare :smile: :smile:

raga v'é garbata la discesina sullo zambra? io una volta c'ho battuto una mina....................

Fede

Biker serius
Con le ultime forze che mi rimangono sto scrivendo queste righe, penso che sognerò il tedesco morto per il resto dei miei giorni (pochi se si continua così...)
Comunque alla fine, visto che oggi siamo tornati che era ancora giorno, si poteva fare anche il Biagioni...

Rudy63

Biker cesareus
Accidenti a Telecomme...
gli enno cascate du' gocce, e la centralina di 'asa mia gliè affondata...
Sono stao quattro giorni co i' telefono a mezzo servizio e senza internette.

Boia che giro... Però i'Mmass e unn'ha capito che noi si sorte per divertirsi :-o su i' Tedesco Morto (che doveva essere un biker di Monaco...) lui frenava in salita e noi si vedeva i mostri :???:

Però nella foto del nostro amico ci s'ha delle belle faccine riposate, no ?
Tra l'altro il nostro amico fotografo ha un cane incredibile, gioca a palla da solo...

Io son qui tutto Agosto (verniciatura delle persiane permettendo) e ogni tanto do un occhio a i' forumme.

A fine Agosto, inizio Settembre gli è stagione bona per la Val Marina, con belle girate ne' boschi.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
E bravi, bravi....allenatevi.
Io finalmente domani parto, perciò vi sluto e vi mando......a Settembre!
No unn'è vero, all'ultima di Agosto, bona ragazzacci!
P.S. Bella la foto al tedesco morto, ma dico anche voi, andare a giro con Mario ( MMass ), uno che vive sulla bici, se qualche giorno vi dice ..." Vengo con la mi moglie, la va pianino..." State a casa, la signora Mmasse, può vantare la partecipazione al mondiale MTB del ciocco!!!
Perciò ojo!
Ciiiaaaaoooo!!!!!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
ah mitico il fotografo, ci considera tralatro degli eroi!!
Stefano, se ce la faccio a uscire ci si sente tramite sms!!!
Fate i bravi!!

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
domani verso le 8:00 ho intenzione di salire al Morello dal Biagioni, ma dò stà sto Biagio?
E' forse il sentiero 3b che si prende a villa ginori (pallino rosso sulla carta)?
L'intenzione sarebbe di rifare 3b-3-2b-qualcosa sul morello (7b-12-00?) e divertirsi scendendo dal ripetitore sopra al piazzale leonardo e poi o il 5b(com'è?) o il 3-2b-4-segni arancioverdi sullo Zambra fino a risbucare a villa ginori (vista la nostra POTENZA (a spingere) e la nostra velocità tartarughevole penso di fare le 12:30/13:00).
Qualche guida con moooolta pazienza si aggrega?

album_pic.php

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
si, il biagioni è quello che dici te mi pare, ma non sono molto pratico di sentieristica morelliana.
in ogni caso se poi il sentiero che te nomini per il ritorno dal piazzale è quello che immagino io, è veramente molto bello e te lo condiglio vivamente.
comunque, appena si ricominincia all'inizio di settembre, potresti unirti a noi, facciamo spesso quel tragitto.

un saluto a tutti, ci vediamo a fine agosto!!!!

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
oggi giornata piena zeppa di tafani sul morello,hanno cominciato dal parco ginori e in cima ci hanno massacrato...in discesa però gli ho staccati :smile:

p.s. il 5b (guardando la discesa quello a sx) che scende dal piazzale com'è? Meglio o peggio del 3, quello sulla dx?

bye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo