• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudy63

Biker cesareus
tomb ha scritto:
al limite io salgo e riscendo il biagioni cosi ci troviamo,ma salite da l'ulivo rosso da dove parte il biagioni o vi allacciate da un' altra parte ??
scusa il ritardo ma il forum mi ha mangiato la mia risposta.
Allora, il campo di doccia è sopra la Limopnaia di Sesto (rotonda con il pegaso in fondo a via gramsci a sesto)
non si sale dall'ulivo rosso ma dalla villa ginori, però è farnafa che sa i dettagli.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Di nuovo in linea.

@ tomb: saliamo dal parco Ginori scavalcando il muro di cinta, scavalchiamo di nuovo al cancello del parco in alto a dx, qui sul viale con cipressi che viene da spartimoglie prendiamo un sentiero che ci raccorda al biagioni, facendo circa 200 mt a spinta causa rocce.

Questo sentiero parte circa dall'incrocio del viale con cipressi con il viottolone, che scende giù dalla panoramica, che viene fatto dai discesisti (quindi probabilmente anche da te), e si ricollega con il Biagioni vero e proprio al primo tornante.

Grosso vantaggio l'ombra nel parco.

Rudy63

Biker cesareus
@ Tomb Noi ci troviamo al campo di Doccia (ovvero Limonaia di Sesto) alle 1800, poi saliamo secondo le indicazioni di Farnafa. Mi dispiace che il blackout del forum non ci abbia permesso di definire i dettagli. In mp ti ho mandato il mio numero di cell. Se vuoi, ti va, ce la fai, chiama, altrimenti alla prox.
P.S.
almeno io stasera vado più piano del solito, in ufficio con l'aria condizionata mi sto squagliando e non voglio infartare sul Biagioni.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ragazzi son con voi spiritualmente, sto partendo per andare a Firenze alla riunione.

@Rudy 63: Stefano, birra gelata nello zaino idrico, non vino bianco.
per quanto riguarda quello che dicevi su i ciclisti da corsa, quoto in pieno!!ragazzi buona girata!!

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito

Ieri l'abbiamo fatta, miiiiiiiii se è ripida.................. :???:

però è bella davvero.

Rudy63

Biker cesareus

... ripeto quanto detto, per me Pezzey è di un altro pianeta.
Sul fondo "molto confortevole" mi sono dovuto fermare due volte perchè la posteriore mi slittava, e quando ho provato a spostare il peso indietro ho quasi cappottato :-? Comunque molto bella, e buona alternativa per scendere a Paterno venendo da Cercina, complimenti a Farnafa che l'ha fatta tutta in sella.

@ Billo, non ho fatto in tempo a leggere il tuo post, e ieri sono andato a Tavernello :-P

@ Tomb mi spiace molto, abbiamo ritardato tutti e due, cmq hai il mio cell in mp, la prox chiama pure.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Ok Stefano, ci sentiamo più tardi, visto che non sono molto in forma, ho preso il mal di gola, ma mi sta bene visto che ho abusato di aria condizionata in ufficio, ieri ho fatto quasi nevicare sulla scrivania!!!!
ora vo a san casciano per lavoro e forse ci sto anche a pranzo, che gli do di fiasco?

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito

:-P :-P

e vai di fiasco!!!!

Rudy63

Biker cesareus
:-P :-P :-P
... e icché t'avanza tu' lo 'nfili nello zaino. Una pedalata e una ciucciata di Chianti, tu arrivi ai Seppi 'un te n'accorgi neanche....

Io stasera non vengo, sono incasinato al lavoro (scrivo in maniera semiabusiva) e poi ho bucato l'altra sera (meno male che ero in macchina...) e devo anche cambiare la camera d'aria.

Propongo già da ora per Martedì. Fatemi sapere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo