Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudy63

Biker cesareus
tomb ha scritto:
ho capito,si faceva prima,ma non ricordo se era' ripido

... non è tanto il discorso del ripido (e gli è ripido di nulla...) quanto che se si scende dalla sterrata, con la strada bianca si vede il nastro d'asfalto nero che risale dritto su' i' monte e l'effetto è quello di Wil Coyote quando disegna la galleria con la vernice....

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Rudy63 ha scritto:
nench'io penso di esserci, io non sono molto indolenzito ma se torno anche stasera alle nove e mezzo, la moglie mi indolenzisce lei... :smile:

Rilancio per martedì (as usual)
Visto che non vi conosco ancora ( forse, perchè ho vissuto fino a 4 anni fa a Calenzano, quindi probabile che ci siamo già incrociati ), per martedì mi aggrego volentieri, ci riaggiorniamo, così mi dite anche dove vi trovate e l'ora.
Ciao e a martedì. :-o

Rudy63

Biker cesareus
Fraska ha scritto:
Rudy63 ha scritto:
nench'io penso di esserci, io non sono molto indolenzito ma se torno anche stasera alle nove e mezzo, la moglie mi indolenzisce lei... :smile:

Visto che non vi conosco ancora ( forse, perchè ho vissuto fino a 4 anni fa a Calenzano, quindi probabile che ci siamo già incrociati ), per martedì mi aggrego volentieri, ci riaggiorniamo, così mi dite anche dove vi trovate e l'ora.
Può darsi che sia mercoledì, cmq bienvenido (oh, io e vo' piano)
Stay tuned.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Rudy63 ha scritto:
Fraska ha scritto:
Rudy63 ha scritto:

Stay tuned.
Non preoccuparti, io vò più piano di te e poi devo provare la bimba "nuova", quindi chissà se mi ritrovo con una front.
¡Hasta pronto!
P.S. Ma te lavori in comune a Calenzano?

tomb

Biker spectacularis
Fraska ha scritto:
Rudy63 ha scritto:
Fraska ha scritto:
Rudy63 ha scritto:

Stay tuned.
Non preoccuparti, io vò più piano di te e poi devo provare la bimba "nuova", quindi chissà se mi ritrovo con una front.
¡Hasta pronto!
P.S. Ma te lavori in comune a Calenzano?

una front???? :???:

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
una front???? :???:[/quote]

Ebbene si un'altra!
Avevo un pò di pezzi in casa, ho trovato un buon telaio a pochi euro, i mancanti un pò in quà un pò in là ed ecco fatta la front.
Presto le foto.
Non posso stare senza una Specy in garage!

GDM

Biker serius
29/7/04
251
0
0
47
Montale - PT
Visita sito
A me mi garberebbe tanto venire a conoscervi perchè mi sembrate de' ganzi però allorchè arrivo costà e son morto... madonna uno di sti giorni piglio il treno con la bicigretta,scendo a calenzano (se si ferma il treno), o a castello o dove vu volete voi, se mi volete..., e poi vu mi fate conoscere sti posti...

io c'ho una mezza front, vecchia,rugginosa e scricchio-lente ma che ce la fo a tornare a casa vivo?

GDM

Rudy63

Biker cesareus
GDM ha scritto:
A me mi garberebbe tanto venire a conoscervi perchè mi sembrate de' ganzi però allorchè arrivo costà e son morto... madonna uno di sti giorni piglio il treno con la bicigretta,scendo a calenzano (se si ferma il treno), o a castello o dove vu volete voi, se mi volete..., e poi vu mi fate conoscere sti posti...

io c'ho una mezza front, vecchia,rugginosa e scricchio-lente ma che ce la fo a tornare a casa vivo?

GDM
ma 'un tu ce l'hai una macchina ? tu la 'arichi sopra e tu vieni !
poi 'un fare i' furbo, la bici ti s'è vista su 'i fforumme !
ovvia, se 'un tu vieni te un di guesti sabati e verrò io

GDM ha scritto:
scendo a calenzano (se si ferma il treno) GDM

si, ma pe' arrivare alla strada la front 'un ti basta. ti serve la full (chi è mai sceso a Calenzano lo sa) :smile: :smile:

GDM

Biker serius
29/7/04
251
0
0
47
Montale - PT
Visita sito
la macchina ce l'ho ma è più facile caricare la macchina sulla bici che il contrario!

noi sabato mattina s'è fatto un giro un po' rovi-noso...purtroppo abbiamo poche foto causa mancanza di batterie...

dai dai ora s'organizza....teniamoci in contatto tra questo topic e l'altro montale-prato...
ciao a presto,
GDM 8-)

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
Sono stato a gironzolare sul Morello parcheggiando l'auto poco prima del Vecciolino. Ho fatto il Rompistinchi, il sentiero 11 che si interseca con il 12, il 6 che riporta sopra al Vecciolino. Volevo provare il sentiero delle Orchidee, ma nessuno me lo ha saputo indicare, dove caspiterina parte?

album_pic.php

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
@ batfab:
vedo che hai modificato una immagine di google earth...l' hai fatto con photoshop o te lo permette il programma?

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
AlfA' ha scritto:
@ batfab:
vedo che hai modificato una immagine di google earth...l' hai fatto con photoshop o te lo permette il programma?

Ho seguito un modo un po' barbaro: su google earth ho messo i "placemark" e poi inviato l'immagine per posta al mio indirizzo, poi con Paint ho disegnato quello che mi serviva. Ho tagliuzzato l'immagine per portarla ai fatidici 800+600 70 K e poi messa sul foto album.

Ma l'ORCHIDEE do stà????? :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo