scusa il ritardo ma il forum mi ha mangiato la mia risposta.tomb ha scritto:al limite io salgo e riscendo il biagioni cosi ci troviamo,ma salite da l'ulivo rosso da dove parte il biagioni o vi allacciate da un' altra parte ??
pezzey ha scritto:Altra alternativa per uomini "die hard" è la strada che è stata riaperta da Pescina al bar Consigli, carina e veloce se siete in ritardo. La salita dall'attraversamento del fosso al Consigli è ripida stile "Biagioni", ma dal fondo molto confortevole.
Si prende salendo da Paterno verso il Tedesco Morto.
Dopo il tornante della Fonte Letizia si sale un centinaio di metri e si gira a sinistra alla chiesina, prima di arrivare a Pescina. Un tratto in discesa passando dal borgo che è stato ristrutturato e si arriva al fosso suddetto.
Simone
pezzey ha scritto:Altra alternativa per uomini "die hard" è la strada che è stata riaperta da Pescina al bar Consigli, carina e veloce se siete in ritardo. La salita dall'attraversamento del fosso al Consigli è ripida stile "Biagioni", ma dal fondo molto confortevole.Simone
Billo ha scritto:Ok Stefano, ci sentiamo più tardi, visto che non sono molto in forma, ho preso il mal di gola, ma mi sta bene visto che ho abusato di aria condizionata in ufficio, ieri ho fatto quasi nevicare sulla scrivania!!!!
ora vo a san casciano per lavoro e forse ci sto anche a pranzo, che gli do di fiasco?
:-P :-P :-PFarnafa ha scritto:Billo ha scritto:Ok Stefano, ci sentiamo più tardi, visto che non sono molto in forma, ho preso il mal di gola, ma mi sta bene visto che ho abusato di aria condizionata in ufficio, ieri ho fatto quasi nevicare sulla scrivania!!!!
ora vo a san casciano per lavoro e forse ci sto anche a pranzo, che gli do di fiasco?
:-P :-P
e vai di fiasco!!!!
In realtà la ruota mi ha retto abbastanza bene fino alla macchina. Però già da Castiglione vedevo l'anteriore particolarmente morbida.Farnafa ha scritto:Dove hai bucato?