• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Salve ragazzacci. Son sempre qui in Cina, esattamente sono a Ningbo. diciamo che domenica conterei di essere a casa (se mi rimandano) e dalla prossima settimana di rimettermi a andare in bici perbenino, che francamente mi comincia a mancare. Per le feste la forma sarà pessima, ma la voglia c'è.

Statemi bene.
 

tomb

Biker spectacularis

ciao zio,fatti rimandare da codesti....................... e in bocca al lupo
 
salutami anche qui'mezzo ciclista di Francesco.

... magari mezzo ciclista... con le mie ultime NON performance penso di essere arrivato ad essere un centesimo di ciclista.
Sto seriamente valutando di trasformare la mia Kona Barakka in una piantana per il soggiorno, che si accende con il remote poploc della forcella!
Che tristezza......

Comunque sto tenacemente cercando di non mollare sparandomi qualche mezz'ora sull'ellittica. Non è proprio la stessa cosa (vedo già le facce skifate...), ma meglio che nulla. Verranno tempi migliori, magari per le feste.

E te come va sui monti della Cina, in compagnia dei nostri celestoni?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
noi si gira tutti i weekend. in particolare sul Morello c'è poco da fare, perlomeno per fare dei lunghi c'è da rigirare sempre sugli stessi sentieri lo stesso giorno.
o un Sesto-Montesenario, che per via del maltempo è saltato, ma si dovrebbe rifare nel weekend 22/23.
per il resto, giri al di sopra dei 30/35 km son rari a Morello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo