Calvana & M.Morello

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
noi usciti, il tempo di infradiciarsi e rendersi conto che s'era due biskeri e siamo tornati a casa.
quindi tornati a casa,doccia, e siamo andati al consigli in macchina a mangiare una schiacciatina al foco.
diversi eroi in bici per la strada, ma eroi veri, perchè fra nebbia, pioggia e temepratura di 2 gradi, il divertimento era zero, e la bronkite tanta mi sa.
 

tomb

Biker spectacularis
noi usciti, il tempo di infradiciarsi e rendersi conto che s'era due biskeri e siamo tornati a casa.
quindi tornati a casa,doccia, e siamo andati al consigli in macchina a mangiare una schiacciatina al foco.
diversi eroi in bici per la strada, ma eroi veri, perchè fra nebbia, pioggia e temepratura di 2 gradi, il divertimento era zero, e la bronkite tanta mi sa.

domani siamo tutti incriccati..............ma il nome che mi hai mandato ieri sera era del ristorante vero:nunsacci:?
 

tomb

Biker spectacularis
si ciccio, è sopra careggi, in via delle gore. stato pietoso, e vedessi dopo il rhum e l'assenzio come ero messo...parevo il monni.

il monni sta qui vicino:-P

io invece venerdi tutto a josa tortelli,fritto bistecca e dolci vari,tutto innaffiato da un bel vino maremmano:magna::-P
peccato che la mattina prima di uscire in mtb ho preso un viamal versione famiglia
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Si trova a Firenze ( zona Careggi ) in Via di Terzollina 3/R

si magna bene?

molto bene, cantina sconfinata, con sommelier ragazza molto preparata.
prezzi non da mcdonalds...però una volta l'anno si pò fa!

un giro lungo, zona cavallaie, l'importante è che non piova di qui e la fin dell'anno però!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io invece sono stato al calduccio stamani, care belle fihe, qui piovigginava già alle 8.
Ma che dovevate timbrare i'cartellino a Morello?
:celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
certo che si,al calduccio,non ti ha mandato perche' tu stai invecchiando male e gli preme la tua salute:smile:


Pensavi di sparare una kazzata è invece hai indovinato, mi ha detto "ma in dottuvai co sto tempo di già tussei mezzo raffreddato".
Che fine indegna.
:omertà:
Sono stato dal Nencio oggi, è pieno di Sante.
Miii, quanto costano le bici.
:cry:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
iobonino, son stato col Billo a dargli di schiacciatina a Ceppeto, c'era un vespaio di ciclisti sadomaso che un si vedeva da tempo... l'è proprio vero, il mondo va al contrario!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Tomb ha scritto:
kazzata na seg@,era il mio pensiero,sei stato dal nencio potevi chiamare brodo rifatto

c'è i rifrullo da ì nencio... ieri c'ho trovato ì Sembola a comprare pezzi per la 29

vediamo il meteo in quei giorni poi si guarda. si voleva anche fare una trasferta pisana dallo zio Farnafa, e non sarebbe male farla proprio quel lunedì, vediamo!

a proposito dello Zio, quando torna dalla Cina?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo