Calvana & M.Morello

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ora sono a Huangshan in un albergo come si deve. Domani ritorno sul monte e ci ridormo, boiaccia cane, c'è la neve, oggi a scendere il sentiero era ognicosa diaccio marmato. Vai su google immagini e cerca yellow mountain, tanta lana.

Ciao.
Ciao "collega", come và, se vuoi ti invio qualche foto con il "maresciallo" da fontesanta tanto per farti sentire a casa!:prost:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Ora sono a Huangshan in un albergo come si deve. Domani ritorno sul monte e ci ridormo, boiaccia cane, c'è la neve, oggi a scendere il sentiero era ognicosa diaccio marmato. Vai su google immagini e cerca yellow mountain, tanta lana.

Ciao.

certo che per farti lavorare gli tocca mandatti in Cina...

ah... già che tu ci sei, compra una bici sul posto, tanto la qualità sarebbe più o meno come quella che t'avevi fino ad ora... come si chiama.. ah... cANOndale!:hahaha::i-want-t::smile:

ciao berva!!!
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
certo che per farti lavorare gli tocca mandatti in Cina...

ah... già che tu ci sei, compra una bici sul posto, tanto la qualità sarebbe più o meno come quella che t'avevi fino ad ora... come si chiama.. ah... cANOndale!:hahaha::i-want-t::smile:

ciao berva!!!

Un sono mica come te, Mr. Spallatonda! cmq pensa che qui sono nel luogo più famoso del MTBiking cinese, ci sono le montagne e un sacco di sentieri ganzissimi. Ci fanno anche una gara internazionale ad Aprile.

Ho anche visto dei bikers cinesi tutti attrezzati, con delle front XC Giant, vestiti ammodo, caschetto, scarpini, etc. A avere tempo sarebbe da noleggiare la bici e andare, sarebbe una fig@ta, però a questo giro non ho portato i vestiti da bike :omertà: poi qui se dici in albergo "bike rental" ti guardano come se tu fossi grullo, per la maggior parte dei cinesi la bici è roba da poveri, un occidentale che va in bici non esiste. Cmq i noleggi di mtb ci sono.

Saluti.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ma maremma bucaiola, possibile che il Lamma sia affidabile come una Trabant?
ieri diceva che domattina sarebbe stato bono, ora acqua a catinelle.
a me mi ha veramente rotto il c@zzo, e pensare che ho firmato anche la petizione per Rai 3.
 

tomb

Biker spectacularis
Un sono mica come te, Mr. Spallatonda! cmq pensa che qui sono nel luogo più famoso del MTBiking cinese, ci sono le montagne e un sacco di sentieri ganzissimi. Ci fanno anche una gara internazionale ad Aprile.

Ho anche visto dei bikers cinesi tutti attrezzati, con delle front XC Giant, vestiti ammodo, caschetto, scarpini, etc. A avere tempo sarebbe da noleggiare la bici e andare, sarebbe una fig@ta, però a questo giro non ho portato i vestiti da bike :omertà: poi qui se dici in albergo "bike rental" ti guardano come se tu fossi grullo, per la maggior parte dei cinesi la bici è roba da poveri, un occidentale che va in bici non esiste. Cmq i noleggi di mtb ci sono.

Saluti.

come fai a trovare una bike a noleggio della tua misura? sei in china mica in senegal:hahaha: quello piu' alto sara' mt 1,40:nunsacci:

comunque divertiti
 

tomb

Biker spectacularis
ma maremma bucaiola, possibile che il Lamma sia affidabile come una Trabant?
ieri diceva che domattina sarebbe stato bono, ora acqua a catinelle.
a me mi ha veramente rotto il c@zzo, e pensare che ho firmato anche la petizione per Rai 3.

di solito ci azzecca sempre "socera",poi se sbaglia una volta poca cosa,vai piu' spesso in mtb cosi recuperi:spetteguless:

billo hai x casotmb di novembre??
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
oggi altro giro a morello,si stava da lupi meteo del:cagozzo: ed era pieno di bikers:nunsacci:
qualcosa non torna,giro fradicio e tornato a casa congelato:arrabbiat:
Eri con Mass, lui l'ho incrociato sulla panoramica del Cilegio, ma te non ti ho visto. Dopo da lì noi siamo scesi per la Tana del Lupo, giro breve ma anche troppo per la giornataccia di oggi. Comunque anche noi abbiamo trovato un sacco di bikers e pensare che credevo si fosse gli unici grulli!
 

tomb

Biker spectacularis
Eri con Mass, lui l'ho incrociato sulla panoramica del Cilegio, ma te non ti ho visto. Dopo da lì noi siamo scesi per la Tana del Lupo, giro breve ma anche troppo per la giornataccia di oggi. Comunque anche noi abbiamo trovato un sacco di bikers e pensare che credevo si fosse gli unici grulli!

non ero con il maass ero da solo,si doveva andare sulla neve,ma poi stamani e' saltato tutto grazie al meteo,ora sul divano mi leggo qualcosa grazie a te:prost:di sto tempo e morello 2gg di seguito.................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo