Calvana & M.Morello

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
l'idea mi è sempre piaciuta assai, ma col poco tempo a disposizione che ho, non ho mai fatto ricerche etc etc.
se tu già sai come muoverti, si potrebbe fare.
sperando in un prezzo umano, s'intende. hai già qualche parametro?
non so...5 magliette-30 euro l'una etc etc...
 
l'idea mi è sempre piaciuta assai, ma col poco tempo a disposizione che ho, non ho mai fatto ricerche etc etc.
se tu già sai come muoverti, si potrebbe fare.
sperando in un prezzo umano, s'intende. hai già qualche parametro?
non so...5 magliette-30 euro l'una etc etc...
si Massimo, ho dei riferimenti, diversi amici che fanno parte di team, si fanno fare le divise, e mi hanno dato dei prezzi interessanti....durante le feste mi informo, poi ci sentiamo e facciamo una riunione stile carboneria per i dettagli, e vedere chi è interessato
ciao
contax
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Se vi serve un nominativo, vi dico dove abbiamo fatto le maglie noi RAMPIKINI, vi posso dire anche il costo, naturalmente potete anche farvi fare la grafica che volete o studiarla assieme al grafico come abbiamo fatto noi.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Fede e Billo (due incudini della Fucina), portano a termine un Doccia-Montesenario-Doccia così articolato:
partenza ore 08.45 da Doccia, salita Biagioni,Seppi,discesa Tedesco Morto, Paterno, Riseccioni, Bivigliano, Monastero di Montesenario (cappuccio e cioccolata),discesa Buonsollazzo, Riseccioni, Paterno, Iribbiano,ceppeto, Cercina, Doccia ore 13.15.
in totale 42 km, con dislivello ancora da scaricare dal Garmin, ma bello per la stagione. freddo polare nella valle di Paterno, pareva d'essere con la Weimarcht nell'operazione Barbarossa (di cui il buon Farnafa ne ricorderà le operazioni di assedio...).
ottimo Natale e Fine anno, con espiazione dei peccati sulla salita di ritorno ad Iribbiano.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Fede e Billo (due incudini della Fucina), portano a termine un Doccia-Montesenario-Doccia così articolato:
partenza ore 08.45 da Doccia, salita Biagioni,Seppi,discesa Tedesco Morto, Paterno, Riseccioni, Bivigliano, Monastero di Montesenario (cappuccio e cioccolata),discesa Buonsollazzo, Riseccioni, Paterno, Iribbiano,ceppeto, Cercina, Doccia ore 13.15.
in totale 42 km, con dislivello ancora da scaricare dal Garmin, ma bello per la stagione. freddo polare nella valle di Paterno, pareva d'essere con la Weimarcht nell'operazione Barbarossa (di cui il buon Farnafa ne ricorderà le operazioni di assedio...).
ottimo Natale e Fine anno, con espiazione dei peccati sulla salita di ritorno ad Iribbiano.


E per un cappuccio e una cioccolata c'era bisogno di fare un giro così lungo, non c'è un bar pasticceria a Sesto?
:spetteguless:
Ciao Billo.
 
Fede e Billo (due incudini della Fucina), portano a termine un Doccia-Montesenario-Doccia così articolato:
partenza ore 08.45 da Doccia, salita Biagioni,Seppi,discesa Tedesco Morto, Paterno, Riseccioni, Bivigliano, Monastero di Montesenario (cappuccio e cioccolata),discesa Buonsollazzo, Riseccioni, Paterno, Iribbiano,ceppeto, Cercina, Doccia ore 13.15.
in totale 42 km, con dislivello ancora da scaricare dal Garmin, ma bello per la stagione. freddo polare nella valle di Paterno, pareva d'essere con la Weimarcht nell'operazione Barbarossa (di cui il buon Farnafa ne ricorderà le operazioni di assedio...).
ottimo Natale e Fine anno, con espiazione dei peccati sulla salita di ritorno ad Iribbiano.

masochismo allo stato puro....prima o poi propongo al CAI di intitolarvi il percorso, Ciao Ragazzacci! se non ci si risente buon Natale!!
o-o
Riccardo
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
c'è nessuno che ha in mente di fare delle uscite in questi giorni??
sono tornato a Prato per le vacanze e non conosco le zone...
se qualcuno a voglia anche per un paio di ore io ci sono!
o-o
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
giro fradicio stamani, s'era in tre gatti a Morello, lavata di bici colossale, l'ho leccata proprio, e stasera drinks con il Tomb. partecipate numerosi (e spendete quella tredicesima, tirati!!!!)
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
io invece stamani ho fatto ì ragazzo... ho messo i piedi giù dal letto alle 13,10... miiinchia erano anni che non ronfavo così!
in compenso oggi sono al lavoro:azz-se-m:

comunque alle 18,45 tutti al Tutto Bene per l'aperetivo, paga Tomb:adore!:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
volevo chiedervi un consiglio.
domani volevo fare un giro in calvana, premetto che non ci sono mai stato, e ho visto da google earth che sulla sommità della calvana c'è un sentiero/strada. questo sentiero si può fare sia in salita che in discesa??
Se pensate che sia una cavolata (tipo il sentiero non è fattibile....) ditemelo.

grazie
 
volevo chiedervi un consiglio.
domani volevo fare un giro in calvana, premetto che non ci sono mai stato, e ho visto da google earth che sulla sommità della calvana c'è un sentiero/strada. questo sentiero si può fare sia in salita che in discesa??
Se pensate che sia una cavolata (tipo il sentiero non è fattibile....) ditemelo.

grazie

il crinale è percorribile in entrambe le direzioni , tanto i tratti ripidi da fare a spinta sarebbero uguali , ma l'accesso ad esso è un pò obbligato :
scalare la Retaia significherebbe prendere la bici in spalla per colpa della pendenza mista ai sassi ! Quindi prima il Cantagrilli e poi verso la Retaia (a meno che non ti interessi il tratto più a Nord che include Monte Maggiore e Aia Padre ...) ai quali puoi arrivare salendo da Le Croci di Calenzano , da Secciano , da Faltugnano , da Savignano .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo