terrone son tornato.con sopresa anche, orco boia!!!
avete pedalato ragazzi??
avete pedalato ragazzi??
avete pedalato ragazzi??
terrone son tornato.con sopresa anche, orco boia!!!
avete pedalato ragazzi??
ci hanno provato, visto che alla mia signora hanno ciulato la borsa a 4 ore dalla partenza dell'aereo.
però me la son cavata uguale e siam riusciti a partire anche senza la carta d'identità.
spero vivamente che il ricavato del furto vada in chemioterapia a tutta la famiglia del fortunato ladro, nessuno escluso.
e pensa che al comando di polizia, nel tempo che siamo stati noi per fare la denuncia, sono arrivate altre 5/8 persone per denunciare dei furti.
ormai è andata così, per fortuna siamo tornati in qualche maniera, ma il valore della perdita è stato alto.
peace!!
infatti questa è la mi fine varda...
gommine..............ignitor davanti e....ranchero al posteriore? tanto te vuoi roba scorrevole,anche se io su una mtb come la tua mettevo2.25,o 2,35 ant e 2,25 al posteriore,dal nencio mi pare di aver visto delle kenda,ma non tubeless pero'ot: negozi biker nemmen uno, io ho comprato un paio di nike al nike town (4 piani di nike), che presumo siano introvabili in Italia e una cintura.
volevo fare un salto dal nencio per prendere delle nuove gomme, le captain le incendierei. che consigli?
da 2.0/2.1 max eh
c'hanno (o avevano, nin zo) delle WTB che son meravigliose: le mutanoraptor, c'hanno una mescola da seghe per l'inverno...
Codeste ce le devo avere io da qualche parte a casa, ma non tubeless. Le presi a offerta su internet (www.braccinocorto.com ) ma non l'ho mai usate.
porca miseria,son meglio in via pistoiese e spendi meno per mangiare il risoPhyae cinesi un ci siamo, ragazzi. Media scarsa.
Billo, il priore sarà contento, il bar è stato rinnovato...cambio argomento e lancio un proposta, si fà una divisa MTB per i morelliani?sabato giro7benedizione natalizia, con caffè e Gemma al convento di Montesenario, ne ho bisogno!!!