Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
immaginazione è quella, se si vuole fare km a Morello si deve andare li, altrimenti sai dove?
il pinone che su 40 km, 24 son d'asfalto piano?
ps: l'ultima volta che son stato a montesenario era prima delle ferie.
per te è un problema dire "prima delle ferie", visto che ci sei fisso, ma le mie corrispondono ad aogosto..

cruz

Biker serius
8/6/07
146
0
0
signa
Visita sito
immaginazione è quella, se si vuole fare km a Morello si deve andare li, altrimenti sai dove?
il pinone che su 40 km, 24 son d'asfalto piano?
ps: l'ultima volta che son stato a montesenario era prima delle ferie.
per te è un problema dire "prima delle ferie", visto che ci sei fisso, ma le mie corrispondono ad aogosto..

ha ragione il tomb(come sempre:mrgreen:) avete una mentalita' da perdenti:-? caricate le mtb e spsostatevi di poc se l'asfalto vi da noia:cagozzo: anche se andare a montesenario e fangosa a bestia,fighetto come sei a vaglia sei gia' tornato indietro.comprati un cavallo che e' meglio:fatti-so:

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
BelloBillo questo WE vorrei tornare in giro per il mondo, sto vedendo tra varie alternative, per cui salvo imprevisti dell'ultima ora non dovrei rimanere intorno a casa (Morello).
Domani all'ora di pranzo si potrebbe fare una sgambatina, chi c'è?

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
se ci sei si fa come l'altra volta, non ho problemi, basta che mi confermi prima delle 11.00.
per il giro a Montesenario, no problem, io propongo, poi lo so che non viene nessuno, vuoi perchè si parte alle 9.00, vuoi perchè è palloso.
ma non ho fretta, la stagione è lunga, per ora somatizzo.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
dice anche che oggi ci saranno possibili problemi sul sito, infatti ame a un certo punto ha fatto vedere il meteo della scorsa settimana.
con le figure son boni tutti vai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo