Calvana & M.Morello

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
immaginazione è quella, se si vuole fare km a Morello si deve andare li, altrimenti sai dove?
il pinone che su 40 km, 24 son d'asfalto piano?
ps: l'ultima volta che son stato a montesenario era prima delle ferie.
per te è un problema dire "prima delle ferie", visto che ci sei fisso, ma le mie corrispondono ad aogosto..
 

cruz

Biker serius
8/6/07
146
0
0
signa
Visita sito
immaginazione è quella, se si vuole fare km a Morello si deve andare li, altrimenti sai dove?
il pinone che su 40 km, 24 son d'asfalto piano?
ps: l'ultima volta che son stato a montesenario era prima delle ferie.
per te è un problema dire "prima delle ferie", visto che ci sei fisso, ma le mie corrispondono ad aogosto..


ha ragione il tomb(come sempre:mrgreen:) avete una mentalita' da perdenti:-? caricate le mtb e spsostatevi di poc se l'asfalto vi da noia:cagozzo: anche se andare a montesenario e fangosa a bestia,fighetto come sei a vaglia sei gia' tornato indietro.comprati un cavallo che e' meglio:fatti-so:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
BelloBillo questo WE vorrei tornare in giro per il mondo, sto vedendo tra varie alternative, per cui salvo imprevisti dell'ultima ora non dovrei rimanere intorno a casa (Morello).
Domani all'ora di pranzo si potrebbe fare una sgambatina, chi c'è?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
se ci sei si fa come l'altra volta, non ho problemi, basta che mi confermi prima delle 11.00.
per il giro a Montesenario, no problem, io propongo, poi lo so che non viene nessuno, vuoi perchè si parte alle 9.00, vuoi perchè è palloso.
ma non ho fretta, la stagione è lunga, per ora somatizzo.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
dice anche che oggi ci saranno possibili problemi sul sito, infatti ame a un certo punto ha fatto vedere il meteo della scorsa settimana.
con le figure son boni tutti vai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo