Calvana & M.Morello

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
@Billo
Intendevo dire che se in qualche punto si trovano in difficoltà basta scendere, ma da lì a dire che se la potrebbero fare tutta a piedi ce ne corre.
Vorrei proprio sapere chi di noi la fà tutta piedi!!!!!!

io, io!!!
o perlomeno se la fo come la feci alla transcalvana, abbassai la sella, e lasciai andare la bici come andava e rimasi in piedi (miracolo!!)
bho la facessi ora non saprei, ma a memoria mi pareva una bella discesa ostica!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Originalmente inviato da tomb
ostica solo in fondo20mt,il resto da dilettanti..........

Prossimamente voglio tornarci anch'io sulla Calvana salendo da Prato con la ciclabile a Vaiano e poi dalla Rocca di Cerbaia su fino a Montecuccoli quindi tutto il crinale (a parte la Retaia lo stradello più soft a Monte Maggiore) fino alla casa Rossa e poi giù a Prato.
Magari in una bella giornata fredda e ventosa. :mrgreen:
Se vuoi farmi da guida. :mrgreen:
 

tomb

Biker spectacularis
Prossimamente voglio tornarci anch'io sulla Calvana salendo da Prato con la ciclabile a Vaiano e poi dalla Rocca di Cerbaia su fino a Montecuccoli quindi tutto il crinale (a parte la Retaia lo stradello più soft a Monte Maggiore) fino alla casa Rossa e poi giù a Prato.
Magari in una bella giornata fredda e ventosa. :mrgreen:
Se vuoi farmi da guida. :mrgreen:

con questo fango puoi andare benissimo,ma da solo:mrgreen:
cvenerdi ponte, che fate??
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
con questo fango puoi andare benissimo,ma da solo:mrgreen:
cvenerdi ponte, che fate??


Ora a un duracchiolo come te gli fa paura un pò di mota.
Vado 4 giorni in Romagna . . . spero, perchè la truppa tra scuola e calcio mi vuol mettere i bastoni tra le ruote come sempre.
Mi porto la bici ed ho grandi idee ma con questo meteo. . . . . :zapalott:
 
Prossimamente voglio tornarci anch'io sulla Calvana salendo da Prato con la ciclabile a Vaiano e poi dalla Rocca di Cerbaia su fino a Montecuccoli quindi tutto il crinale (a parte la Retaia lo stradello più soft a Monte Maggiore) fino alla casa Rossa e poi giù a Prato.
Magari in una bella giornata fredda e ventosa. :mrgreen:
Se vuoi farmi da guida. :mrgreen:


E si pole fà cosi :

treno fino a Vernio , salita per San Quirico , Mangona , tuuuuuuto il crinale .
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ragazzi, ho dato un'occhiata alle previsioni meteo delle vostre parti, e il cattivo tempo dovrebbe fermarsi nella giornata di giovedì pomeriggio. Voi che conoscete bene la morfologia del territorio... per sabato mattina si può andare al Monte Morello in bike o si rischia di fare i fanghi? :bollicine:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ragazzi, ho dato un'occhiata alle previsioni meteo delle vostre parti, e il cattivo tempo dovrebbe fermarsi nella giornata di giovedì pomeriggio. Voi che conoscete bene la morfologia del territorio... per sabato mattina si può andare al Monte Morello in bike o si rischia di fare i fanghi? :bollicine:
Tranquillo, le sabbie mobili l'hanno prosciugate nell'800!!!
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Te porta i GPS, io fò da supervisore!
Ok?
 
  • Mi piace
Reactions: volpegio

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
niente fango da noi a Morello... lo lasciamo tutto ai Calvanai :))):
Nel percorso indicato puoi trovare solo cento metri di fango in pianura, prima di Poggio del Giro... per il resto terreno solido.... tiè, Calvana!:)))::)))::))):
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
niente fango da noi a Morello... lo lasciamo tutto ai Calvanai :))):
Nel percorso indicato puoi trovare solo cento metri di fango in pianura, prima di Poggio del Giro... per il resto terreno solido.... tiè, Calvana!:)))::)))::))):
Se non vieni con noi sabato mattina, giuro che ti strappo i capelli.....e porta anche la Mani!!!
Stardo!
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Amici bikers, per sabato mattina è confermato il tour al Monte Morello, grazie alla supervisione del grande Fraska e alla traccia gps del mitico Pezzey.
Per coloro che hanno desiderio di aggregarsi, l'incontro avverrà all'ingresso/uscita autosrada A1 a Calenzano, diramazione laterale in direzione del negozio Nencini alle ore 8:30 - 8:45. Se serve, il mio num.di telefono è sul mio profilo pubblico. :mrgreen:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Se non vieni con noi sabato mattina, giuro che ti strappo i capelli.....e porta anche la Mani!!!
Stardo!

Se non lavoro ci sono, zuccone... intanto oggi pulizia dai (tanti) tronchi caduti causa forte vento di questi giorni dai sentieri 7b,11,11b,12 e 00 (tratto selletta-casaccia) così il giro è più godibile! Il terreno è praticamente asciutto, alla croce c'era un vento incredibile!

Se mi libero ci potremmo incontrare alla fonte dei seppi o agli scollini per fare un giro corto perché domenica avrei in programma una cinquantina di km alle crete senesi.

la Many un la porto, tu me la sciupi!;.=9/

gl'hai dato di Cannicciaie oggi?
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Se non lavoro ci sono, zuccone... intanto oggi pulizia dai (tanti) tronchi caduti causa forte vento di questi giorni dai sentieri 7b,11,11b,12 e 00 (tratto selletta-casaccia) così il giro è più godibile! Il terreno è praticamente asciutto, alla croce c'era un vento incredibile!

Se mi libero ci potremmo incontrare alla fonte dei seppi o agli scollini per fare un giro corto perché domenica avrei in programma una cinquantina di km alle crete senesi.

la Many un la porto, tu me la sciupi!;.=9/

gl'hai dato di Cannicciaie oggi?
@ Pezzey: Si!
P.S. Dai guarda di venì!
P.P.S. Se un si sciupa a stà con te, io che sono un damarino, come potrebbi?
@ Volpegio: Confermato per domani mattina!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo