con sto vento è meglio se lavoro vai!
magara Giò, io abito proprio alle pendici di Morello e ti posso assicurare che qui non si sta in piedi!!!!
magara Giò, io abito proprio alle pendici di Morello e ti posso assicurare che qui non si sta in piedi!!!!
ma per il vento Contax?
si, ma non pagliacciate stile cannicciaie o robe varie s'intende!
la Fucina torna di prepotenza sul Morello, con un bel giro, di km. ignoti ma comunque soddisfacente, con un ottimo dislivello, divertente e con questo clima tutto sembra idilliaco.
Per il buon vecchio Pezzey:
prossimo weekend se rinnovi l'iniziativa di pulire i sentieri, io ci sono + che volentieri. Morello offre veramente tanto, però parecchio non è ben transitabile ed è bene pulire.
inoltre, siamo disponibili a trasferte come stai giustamente facendo negli ultimi tempi!
Che giro vi ha fatto fare?Noi siamo andati sabato mattina, fino alla fonte dei seppi con VolpeGiò, Mmas e Tomb, da li ci ha dolcemente guidato Pezzey che ci ha fatto fare ( a me e a Giò ), un bellissimo giro, dopo di che, tornati al piazzale Leonardo, ho riportato a valle Giò che è tornato a campi ( a mio avviso ), soddisfatto della mattinata.
Da rifare!
P.S. Giò, la prossima volta, per favore, non la mettere la "Bagna Cauda" nel Camelback, ai cinghiali un gli piace l'aglio!!!
Grazie della compagnia!
cosa ti porto a fare in quei posti tu??
Mauro66 ha scritto:Io ieri pomeriggio ho fatto l'11 B, poi l'11 dalla Selletta al Tedesco Morto, si vedeva che era stato un pò ripulito, difatti Pezzey nei giorni scorsi diceva di volerlo fare
...intanto oggi pulizia dai (tanti) tronchi caduti causa forte vento di questi giorni dai sentieri 7b,11,11b,12 e 00 (tratto selletta-casaccia) così il giro è più godibile!
Noi siamo andati sabato mattina, fino alla fonte dei seppi con VolpeGiò, Mmas e Tomb, da li ci ha dolcemente guidato Pezzey che ci ha fatto fare ( a me e a Giò ), un bellissimo giro, dopo di che, tornati al piazzale Leonardo, ho riportato a valle Giò che è tornato a campi ( a mio avviso ), soddisfatto della mattinata.
Da rifare!
P.S. Giò, la prossima volta, per favore, non la mettere la "Bagna Cauda" nel Camelback, ai cinghiali un gli piace l'aglio!!!
Grazie della compagnia!