Ora da quando c'ha la bici curva come un cammello un vede più neanche i sassi.
Fermatelo per favore!!!
ti piacerebbe farci un gireto di la verita'
Ora da quando c'ha la bici curva come un cammello un vede più neanche i sassi.
Fermatelo per favore!!!
ti piacerebbe farci un gireto di la verita'ma uno con la scale non puole montarci sopra,e' come se uno con una 500 montasse sul ferrari aloha
"pietraia infernale" è un termine che ho letto qui nella sezione roadbook e che trovo molto appropriata per morello...i tornanti del 2 e quelli che scendonosono un buon antipasto per scendere a Colonnata dal 3B...pietre a gogòdalla torre di baracca fino a casa solatio
Mi correggo era infame...comunque infernale rende ancora meglio l'idea...
"pietraia infernale" è un termine che ho letto qui nella sezione roadbook e che trovo molto appropriata per morello...i tornanti del 2 e quelli che scendono dalla torre di baracca fino a casa solatio sono un buon antipasto per scendere a Colonnata dal 3B...pietre a gogò
Mi correggo era infame...comunque infernale rende ancora meglio l'idea...
loro ormai non sentan + nulla!!!
boia, son stato a fare un ciliegio, come son messo...
salire salgo, ma come...
hai voglia Cangia!
si mi alleno, ma sul fiato, non sulla prestazione.
quest'anno vorrei fare qualche gf bella lunga,la prestazione non mi interessa ne potrei farla...
bella vita, alle 16.50 già a casa collegato eh..
Essendo un biker solitarius e novus purtroppo ancora non conosco tutti i segreti di morello...quindi oltre che a carpire qualche segreto da voi altri e dalle carte sono anche un pò sperimentale.
Cmq per qualche bella gita mi aggregherei volentieri...
Essendo un biker solitarius e novus purtroppo ancora non conosco tutti i segreti di morello...quindi oltre che a carpire qualche segreto da voi altri e dalle carte sono anche un pò sperimentale.
Cmq per qualche bella gita mi aggregherei volentieri...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?