Calvana & M.Morello

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se venite sabato all'incontro si potrebbe provare una nuova variante.
non vi daranno noia 2 tafani, che omini siete?

omini allergicus.....da pronto soccorsis....
immagine032ax2.jpg

o-o
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
bisogna vedere, ma in qualche modo si sviluppa:))):
il giro è bellino, si passa anche dove c'è stato un incendio, ma non dovrebbe avere causato troppi danni.

Uhmmm a proposito Roccia, ho visto passando sabato in macchina dal vialone di Bagno a Ripoli che è bruciato :cry: ad occhio e croce sopra Vicchio di Rimaggio dove passa uno dei sentieri che a me piacciono di più, quello che parte dal casottino dei cacciatori e che in fondo attraversa una pineta finendo in Via Vernalese.
Ti riferisci a quello?
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
si, ha toccato quello fin proprio alla pineta e pure quello più basso che io chiamo spaccagambe.
nel giro che ho in mente quella sarebbe la terza discesa, tutte belle.
probabilmente le conosci, ma in un unico giro non le hai mai fatte.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
a me potrebbe andar bene Roccia, fammi sapere come è la cosa, cioè come e dove si fissa.
ma è solo per discesisti, o anche per normali mediocri come me?
un pò di km si fanno si...?
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
a me potrebbe andar bene Roccia, fammi sapere come è la cosa, cioè come e dove si fissa.
ma è solo per discesisti, o anche per normali mediocri come me?
un pò di km si fanno si...?

oh billo, stai tranquillo, non crederai che ti porti nei pericoli vero ? :mrgreen:
solo una discesa è un pò pietrosa, ma nulla di critico, basta andare piano.
per i KM non so di preciso, non l'ho mai fatto riunendo le tre discese, ad occhio una trentina, mi sà che ti toccherà aspettarmi vista la mia attuale forma.
il ritrovo potrebbe essere a candeli all'incrocio per villamagna
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Oggi ho individuato finalmente il sentiero che scende giù dal gard rail di monte acuto...aspettandomi di trovare la svolta a sx (dove ci sarebbero i famosi cipressi del viottolone) ho proseguito fino alla fine dritto per dritto ritrovandomi in fondo sul 3b in piano...mi domando se quello che ho fatto è comunque il sentiero giusto e ho padellato il sentiero che taglia in diagonale il bosco...
fatemi sapere
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
uhm, dunque, se sei andato dritto non hai trovato un sentiero agevole ma abbastanza difficile se non erro...il viottolone comunque, o di riffa o di raffa lo raggiungevi anche svoltando a sinistra e facendo la pietraia che poi arriva a casa solatio,punto di inizio della "viottolona" che taglia in due il Monte Acuto.
in fondo, il 3b è la Viottolona...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
il problema per me è "quando", visto che le giornate stanno accorciando moltissimo. inoltre son con gli antibiotici per un mal di gola...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo