Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
prova sigma ok, non capisco cosa gli sia successo ieri, forse la presa di corrente dove l'ìho ricaricata è difettosa. ora ottimo funzionamento!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
martedì son uscito a pranzo, andai a legri a farmi guardar male dai bitumari.poi mi devono spiegare cosa hanno da guardare male, fanno 10 volte la strada in su e giù paian criceti!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bhe, io direi 19.45, o + tardi a doccia, che ne dici Stefano?
sennò anche le 20.30, ma facevo per salire con un pò di luce solare ecco, che non fa male...
sei dei nostri?
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Allora, io pensavo di venire all'appuntamento direttamente in bici, per me sarebbe buono verso le 20.00 al doccia, salirei insieme a voi per k@zzeggiare a piacimento in quota.

per scendere però, se voi passate dal biagioni o da altre discese che puntano verso sesto, mi stacco e faccio asfalto da cercina, perchè poi, come la giri la giri, dovrei fare dei pezzi di single track da solo nel bosco e ho tanta paura di trovare il lupo cattivo.

mettete in conto che io vado piano, perchè la mia esperienza è limitata alla tortellata dell'anno scorso, vediamo che ne vien fuori. Al buio meglio andare con i piedi di piombo.
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Scusate una domanda.Quello che voi chiamate 'Biagioni',arriva (o parte,a seconda di dove ci si trovi..) dove c'è sulla panoramica il cartello 'Tenuta di Lonciano'? Ci son passato sabato mattina,avrei voluto scender di li,poi vedo un cartellino che parlava di sistemi di sicurezza collegati con...proprietà privata,vietato l'accesso...insomma,nel dubbio non ci son sceso.Grazie.o-o
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Il Biagioni arriva per l'appunto a Case Lonciano, immediatamente sotto la panoramica, c'è anche l'omonima fonte (non bere l'acqua però).

Ai cartelli non ci ho fatto caso, cmq quel sentiero lo puoi fare quanto ti pare e piace, o almeno noi ci passiamo regolarmente in su e in giù e nessuno ci dice niente, è anche segnato CAI per un pezzetto.

Ciao.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
notturna compiuta., con Fede e Farnafa.
36 km in totale, partenza alle 20.00 ritorno adesso.
i sigma evo x, quando ti abbandonano non avvertono con molto anticipo, quindi consgilio di usarli solo quando necessario.
chiaro se ci andata esolo a prendere il gelato,sono sufficenti.
@ Roccia (uno di noi): non ti preoccupare,prossimo lunedì si replica, e anche con la luna piena (quando ci sarà).
ps: nel piazzale del consigli stavano girando un film, e la vicinanza con l'albergo Morello ci ha fatto intuire che fosse un film con parecchi mugoloni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo