Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
pianetailluminato2fz6.jpg
[/URL][/IMG]

troooopo bella cangia,magari piu' piccola:soffriba:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ebbene si, in cul@ ad ogni nefasta previsione, una notturna è stata fatta (tralaltro alcoolica attendendo il buio al Consigli bevendo birra) ove è stato deciso di mettere il LUNEDI' come giorno fisso per l'organizzazione di notturne, dotate anche di cena a sacco, chissà, anche con arrivo in terza punta, fattibilissimo se si parte entro le otto si fa la ascesa completamente di giorno.
il baco è buttato, cercherò di mantenere vivo questo impegno rinnovando ogni lunedì la proposta ad uscire.
ovvio con lo stile di oggi, salita tranquilla,birra e discesa festante.
alla prossima, anzi, a lunedì!
astenersi astemi.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
@ Fraska: splendida foto Simo davvero!!!
ps: l'impianto luci sigma mi ha notevolmente abbandonato dopo 20 minuti, necessita di enorme revisione.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
ebbene si, in cul@ ad ogni nefasta previsione, una notturna è stata fatta (tralaltro alcoolica attendendo il buio al Consigli bevendo birra) ove è stato deciso di mettere il LUNEDI' come giorno fisso per l'organizzazione di notturne, dotate anche di cena a sacco, chissà, anche con arrivo in terza punta, fattibilissimo se si parte entro le otto si fa la ascesa completamente di giorno.
il baco è buttato, cercherò di mantenere vivo questo impegno rinnovando ogni lunedì la proposta ad uscire.
ovvio con lo stile di oggi, salita tranquilla,birra e discesa festante.
alla prossima, anzi, a lunedì!
astenersi astemi.
Dal mio punto di vista il lunedì è troppo vicino all'uscita domenicale, io ti suggerirei di stare intorno al mercoledì giovedì. A me uscire il lunedì non mi attira proprio.
La terza punta, che poi penso intendi dire la prima, quella della croce di ferro, è fattibile, noi un paio di anni fà l'abbiamo fatta benissimo, basta uscire con ancora un pò di luce per riuscire a fare una parte della salita senza utilizzare i fari.
Concordo pienamente per "l'intermezzo alcolico".:-P:-P:-P
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
in effetti il lunedì è stato dibattuto, ma fra quelli che eravamo, abbiamo visto che a noi comoda di + il lunedì, anche perchè la notturna non è di sicuro un giro spaccagroppone come può esserlo quello del weekend, ma va inteso come puro giro relax, per girare in bici nel solito ambiente, ma sotto "un altra luce".
tanto Mauro, la gente hai visto, la un viene uguale, quindi a questo punto lo propongo quando fa comodo a me.
birra fissa, anche nello zaino idrico dalla prossima volta.
il sigma però m'ha abbandonato, no bueno!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
dimorto alla cieca sai Roccia, delusione per l'impianto.
ora sistemo quei fari poi gli se ne da di panino con la finocchiona in terza punta e birra da 3/4.
troppo bella la notturna!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ti faccio sapere, ora stacco. se qualcuno viene, mi faccia sapere via cellulare, tanto chi mi conosce ce l'ha.

eh baluba unn'è venuto nessuno e io me sono andato in solitaria !!!

partenza alle 20 e rientro alle 22.20

zona Compiobbi Fiesole , tutto perfetto ;-)))

bello al tramonto con avvistamento di diversi daini , lepri e poi .. solo lucciole e musica di Renato Zero ;-))))

Doppio faro veramente ottimo, con il 10W si vede bene anche in profondità
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ma sta fermo Leo, il mio c'ha problemi invece, devo controllare la prossima volta.sembra che non abbia un contatto ottimale fra batteria e faretti.
molto potenti ma ieri mi hanno molto deluso si.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ma sta fermo Leo, il mio c'ha problemi invece, devo controllare la prossima volta.sembra che non abbia un contatto ottimale fra batteria e faretti.
molto potenti ma ieri mi hanno molto deluso si.

bah il Nencio icchè ti combina?!?

e come t'ha fatto senza faro?

Anche con il doppio faro però io vado sempre col faretto di scorta da 2.4W e col faro posteriore lampeggiante

non si sa mai.... altrimenti scendi col telefonino ah ah ah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo