[/URL][/IMG]
troooopo bella cangia,magari piu' piccola
[/URL][/IMG]
Dal mio punto di vista il lunedì è troppo vicino all'uscita domenicale, io ti suggerirei di stare intorno al mercoledì giovedì. A me uscire il lunedì non mi attira proprio.ebbene si, in cul@ ad ogni nefasta previsione, una notturna è stata fatta (tralaltro alcoolica attendendo il buio al Consigli bevendo birra) ove è stato deciso di mettere il LUNEDI' come giorno fisso per l'organizzazione di notturne, dotate anche di cena a sacco, chissà, anche con arrivo in terza punta, fattibilissimo se si parte entro le otto si fa la ascesa completamente di giorno.
il baco è buttato, cercherò di mantenere vivo questo impegno rinnovando ogni lunedì la proposta ad uscire.
ovvio con lo stile di oggi, salita tranquilla,birra e discesa festante.
alla prossima, anzi, a lunedì!
astenersi astemi.
lo so che in discesa vanno come ferri da stiro... io, ar massimo, in discesa mi ci stiro i denti...lo so, sarà stata la birra, ma mi sembrava t'andassi come una fucilata in discesa
ti faccio sapere, ora stacco. se qualcuno viene, mi faccia sapere via cellulare, tanto chi mi conosce ce l'ha.
ma sta fermo Leo, il mio c'ha problemi invece, devo controllare la prossima volta.sembra che non abbia un contatto ottimale fra batteria e faretti.
molto potenti ma ieri mi hanno molto deluso si.
Maremma maiala.... 99 euro dal nencio... giusto????pigliavo le buche o saltavo, si spengeva tutto, pensa che godere ni bosco!!
a mio parere si è caricata male la batteria, o il garmin interferiva, anche se non capisco come. alla notturna di venerdì erano impeccabili!!