Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudy63

Biker cesareus
Ghiandelli, quando vieni in bici con noi?

con voi ??? ...ma, ma che se' grullo ? ... ma che se' 'mpazzito ???

Dalla seconda di luglio sono un po più libero il pomeriggio e vengo a costo di stianta' (che poi è quello che mi capiterà di si'uro).

Io poi esco anche la domenica mattina ma i vostri giri sono un po' troppo maschi per i Principi di Carraja (noblesse oblige :quinonsp:)
 

Rudy63

Biker cesareus
Rudy, una cosa è certa...ti marzagreremo!!! :).
vedo comunque che ti libererai per il fresco...molto bene...!

<<'Cause when the goin' gets tough . . . the tough get goin' >>

(Bluto Blutarsky)

@Farnafa: ci guardi sempre per la mia froNtina, vero ?

@Farnafa & all: ci si fa a rifare un giro guidato (e guidabile) su' Monti Pisani verso Luglio avanzato ? ci volevo portare qualche mio amico ? PenZaci..
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bella notturna ieri sera e soprattutto piena di "incontri", sembrava di essere allo zoo, abbiamo visto e molto da vicino un daino, un serpente saettone, un tasso e un cinghiale.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ehehehehe, comunque informo i Morellisti che lunedì si rinnova la notturna della Fucina!poi lunedì metterò i dettagli. se la luna è favorevole si potrebbe azzardare un prima punta...
o un poggio giro, con veduta della piana fiorentina in tutta la sua asettica lucentezza notturna.
birre al sacco.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
ovvia... visto che per farsi una birra co' ì Billo bisogna andà di notte con la bici, stasera, per testare la rimessa in funzione degli impianti, io e la Many ci siamo sparati una mini notturna (tedesco-paterno-iribbiano) con incontro ravvicinato con una famiglia di volpi poco sotto Iribbiano.

domani vò a comprare i birrozzi per lunedì:balla-co:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
uno di noi, alla grande. lo spirito della Fucina imperversa in queste notti estive, e nel mio caso attuale è anche uno spirito caraibico fatto di rhum.
visto che te ti si becca solo in notturna (e sempre noi in bici e voi in macchina al ritorno dal lavoro), lunedì si preannuncia una goliardica notturna, sciallata e tranquilla. il bosco è magico di notte, e perchè no, incute anche timore con delle ombre che di giorno non esistono. a lunedì, Fucina!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo